ATTACCO AL DNA

 

            Gli sviluppi della biologia molecolare ad opera di Sidney Brennero ateo ebreo (1927-2019), Robert Horvitz ateo ebreo (n.1947) e John Sulston ateo ex metodista (1942-2018), premi Nobel 2002, hanno portato insieme a tanti altri evoluzionisti atei, sia alla decodificazione dell’intero DNA umano e sia allo studio dell’RNA per applicazioni terapeutiche o di modifica di esseri viventi (piante, animali e umani geneticamente modificati).

            Gli intenti delle loro ricerche scientifiche, è ed è stato quello di decifrare i codici genetici del DNA, per controllarli e dominarli. Tali ricerche nascondono i tentativi per intervenire nel DNA, per scoprire i punti da modificare per allungare la vita o eliminare il gene della morte (Horvitz) se non addirittura scoprire i segreti della felicità e dell’estasi divina!

            Con questi obiettivi, la nuova religione detta “fisica quantistica”, propone tutto e di più, negando Dio ed inneggiando alla scienza onnipotente!

 

            A loro gli si oppongono i creazionisti contrari ad ogni intervento nel DNA e difensori dell’opera perfetta compiuta dal Dio Creatore. Per loro, ogni intervento nel DNA rappresenta un attentato contro Dio ed una blasfemia imperdonabile!

            In realtà è successo proprio questo e cioè che ogni modifica al DNA, ha prodotto aberrazioni scientifiche, alterazioni e squilibri dolorosi e mortali.

            Non si può modificare impunemente il DNA creato da Dio! Non è questione di fede o di opinione, ma è la realtà nella quale l’armonia e la perfezione si scontrano con la cattiveria umana, che è alimentata dalla sete di dominio. Dentro l’uomo c’è il desiderio ancestrale di diventare “come Dio” (Genesi 3:5 sarete come Dio, avendo la conoscenza del bene e del male)

            Esistono infatti i fedeli nella scienza e i fedeli in Dio e fra di loro non solo non c’è dialogo, ma c’è avversione e chiusura totale: è come lo scontro fra titani!

            La clonazione della famosa pecora Dolly, sventolata come un successo scientifico, si è rivelata come un disastro da tutti i punti di vista: la pecora era talmente sofferente che è stato doveroso sopprimerla!

Tutti e due i campi, scienza e fede, non hanno confini e neppure limiti: la scienza crede di poter arrivare a capire e gestire l’infinito e sogna iper-spazi, mondi paralleli e nuove chiavi di lettura, mentre la fede ha il vantaggio di avere lo Spirito Santo di Dio che è già infinito e onnicomprensivo: “Per fede intendiamo che i mondi sono stati formati dalla parola di Dio”. (Ebrei 11: 3)

Lo sforzo degli evoluzionisti è quello di “dimostrare” che è possibile una qualunque forma di evoluzione o di creazione, senza necessariamente fare riferimento ad un Dio Creatore. Secondo loro, tutti si sono evoluti passando dal pesce all’uomo. Dio non ha creato niente e nessuno, perché non esiste! La natura si è generata o creata da sola!

La differenza fra botanica e biologia è allora stata “superata”, creando piante geneticamente modificate, con pezzi di mRNA animale… in modo tale che i parassiti non riconoscano più la pianta, che ha nuove difese immunitarie tipiche di un “animale”!

L’uso dell’RNA messaggero è stato sperimentato indiscriminatamente su tutto, dando mostruosi risultati, ma facendo sperare in qualche “nicchia” di successi.

Con le piante funziona, ma con gli esseri animali ed umani assolutamente no.

Le catastrofiche e nefaste conseguenze di un “siero genico” sperimentale contenente mRNA di feti o scimmie o altri animali, proposto ingannevolmente addirittura come “vaccino anticovid”, ha sempre prodotto effetti collaterali irreversibili permanenti anche a lunga scadenza con conseguente morte o addirittura la morte stessa in breve tempo.

 

Il passaggio dalla ricerca sperimentale alla strumentalizzazione politica è stato ciò che stiamo vedendo nel mondo dal 2020 in poi in quasi tutti gli stati del mondo.

 

Di questo “gioco” degli evoluzionisti, se n’è appropriata la politica, per combattere la sovrappopolazione mondiale.

Studi di esperti hanno dimostrato che il pianeta Terra può nutrire oltre cento miliardi di persone, ma per costoro, sette miliardi sono già troppi!

Ed è così che dagli studi sull’evoluzione si è passati a studiare l’estinzione dell’umanità e come fare per ottenere il dominio del mondo.

Politici perversi di varia estrazione politica, stranamente anche dediti a religioni di ispirazione satanica, hanno scatenato una spietata guerra contro il genere umano, cercando di produrre umanoidi robotizzati, gestibili “da remoto”.

 

Questa è la GUERRA MEDIATICA MONDIALE ANTICRISTIANA, sostenuta da quasi tutti gli  Stati nel mondo: Satana ha scatenato tutta la sua potenza e, mai come adesso, calza a pennello la frase ripetuta da duemila anni nelle sacre pagine della Bibbia: “… il diavolo, va attorno come un leone ruggente cercando chi possa divorare.” (1 Pietro 4:8)

Dal punto di vista dei creazionisti, ciò non solo è aberrante, ma va avversato e combattuto, senza paura e senza compromessi.

Il male è male e non ci sono sfumature di grigio.

La vittoria è degli uomini di fede, nel Nome di Gesù.

Satana e chi per lui, va sgridato, legato e scacciato dovunque egli si annidi, nei laboratori medici e di ricerca, nei governi dittatoriali, nelle logge massoniche, nelle chiese pseudo-cristiane, nelle centrali bancarie ed economiche, nelle organizzazioni mondiali sanitarie…”

Cedere al maligno e ai suoi scienziati evoluzionisti, significa consegnare la propria vita nelle mani di un nemico che non fa prigionieri!

Nessuno avrebbe mai immaginato una cosa simile: la distruzione del DNA umano ed il passaggio da una civiltà "umana" ad una "robotizzata trans-umana"!

 

Ma perché il DNA umano non dev’essere assolutamente toccato o alterato?

Perché hanno coperto che nel DNA c’è l'impronta di Dio, come una firma!

Come in tutte le cose da Lui create, Dio ha messo una filigrana divina, come un sigillo di autenticità, insomma ha messo uno speciale copyright: il suo nome inpronunciabile!

Ecco perché ogni vita è sacra ed unica!

L’elica tridimensionale del DNA, che si sviluppa in una sequenza di centomila geni, nasce in una forma bidimensionale, con una formula chimica che “stranamente” contiene il Tetragramma di Dio in caratteri latini!

Questo è l’inizio dello schema molecolare del nostro DNA umano. Esso porta la firma del Dio Creatore: YAH/YHWH.

 

Alterare il DNA, significa offendere Dio, anzi combatterlo proprio nell’intimo della mappa cromosomica!

La lotta di Satana è contro il Nome di Dio!

Il siero-vaccino mRNA infatti ROMPE LA FIRMA DI DIO e cerca di inserirsi in tutta la sequenza di geni, dove capita, capita, a casaccio!

L'iniezione di mRNA, osannata come il “dio Vaccino”, è contro le leggi genetiche di Dio.

Essa provoca ictus, trombosi, infarti, patologie cardio-vascolari, tumori maligni e aggravamento di tutte le patologie pregresse.

            Il meccanismo di alterazione è “multiplo” e nel caso di presenza di un tumore “sotto controllo”, si blocca il sistema immunitario, con conseguente metastasi non più trattabile.

            A questo fenomeno di immuno-depressione, possiamo aggiungere quello di “interferenza genica”, andando a modificare le istruzioni dei geni, in particolare, quelli che controllano la replicazione cellulare dei soppressori oncogeni e l’espressione delle proteine.

            A ciò si aggiunge il blocco della “respirazione cellulare”, facendo andare in acidosi le cellule, facendo partire tumori in maniera “fulminante”!

            La letteratura scientifica si sta ormai riempiendo di descrizioni dettagliate di questi due gravissimi fenomeni, nascosti abilmente da grandi personaggi, sostenuti a livello mondiale: “sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi tanto da sedurre, se fosse possibile anche gli eletti.” (Matteo 24:24)

            Lo scienziato statunitense, il dott. Ryan Cole, anatomopatologo, patologo clinico, dermatologo, immunologo e virologo, ha rilasciato questa dichiarazione in una conferenza del novembre 2021 la “Post Investigational Vaccine Deaths”: “Quando vogliamo usare un nuovo tipo di vaccino, dobbiamo usare il sistema legale francese che lo considera ‘colpevole, fino a prova contraria!’ Se c’è una reazione avversa, questa è da attribuire a quella terapia. Nelle autopsie è stata trovata la proteina Spike, che è una “tossina” e produce patologie polmonari, vascolari, cardiache e cerebrali. La proteina spike permane per molto tempo nel corpo umano e può manifestare sintomi mortali anche a distanza di tempo. Ma succede anche di peggio: i recettori ace2 si legano alla spike producendo infiammazione dove questo avviene, nei polmoni, nel cuore e altrove! Adesso si parla di “colpo di coagulo”. Quindi non si tratta di vaccino, ma di un esperimento sull’umanità. La spike è una tossina che attraversa la barriera ematoencefalica, riducendo a pezzi le cellule cerebrali. Nei bambini, dopo la puntura, molti dei recettori ace2 vanno nel cuore, infiammandolo e producendo danni al pericardio, danni irreversibili e insanabili per tutta la vita, fino a quando una miocardite non li stronca definitivamente. E’ una follia che dobbiamo fermare immediatamente. Questa non è scienza, ma un attacco velenoso alla nostra popolazione.”

 

Occorre dire che la guerra è anche spirituale.

Ognuno cerchi di impugnare la Spada dello Spirito Santo e colpisca il Golia di turno con il coraggio di Davide, con la forza di Sansone e con la guida di Dio.

Mai come ora, chiunque NON vuole vaccinarsi, potrà fare riferimento a Gesù Cristo e Lui lo sosterrà, come sostiene tutti noi evangelici.

Le Istituzioni Statali non sono più strumenti di governo a favore degli italiani e dei popoli in generale, ma espressione di progetti di massoni satanici.

Mai come ora, non bisogna più ubbidire agli uomini e alla moda delle masse, ma a Dio, solo a Dio e a nessun altro se non a Gesù Cristo e alla Sua Parola.

 

Dio, come non mai, ha bisogno di soldati della fede, che non pieghino le loro ginocchia davanti al DIO VACCINO.

I CRISTIANI NON SUBISCONO RICATTI E CONFIDANO NEL SIGNORE SENZA COMPROMESSI.

Il vaccino anticovid ad mRNA è “LA NUOVA NASCITA SATANICA”!

Con la NUOVA NASCITA DIVINA (Giovanni 3:2-5) nasci di nuovo, con nuovo nome spirituale e con nuova personalità.

Con il vaccino ad mRNA, esso ti cambia il DNA, che è la tua personalità e ti cambia il nome, perché appartieni alla Big-Pharma, cui appartiene il brevetto e tutti quelli che lo hanno usato.

Dio non vuole che questo avvenga e ordina di non farlo.

Bisogna allora ubbidire agli uomini che vogliono che tu ti vaccini  o a Dio che te lo vieta categoricamente?

 

La fine degli evoluzionisti sarà quella che loro stessi hanno preparato per fare del male agli altri, così come sta scritto: Ecco, il malvagio è in doglie per produrre iniquità. Egli ha concepito malizia e partorisce menzogna. Ha scavato una fossa e la rende profonda, ma è caduto nella fossa che ha fatta. La sua malizia gli ritornerà sul capo, e la sua violenza gli scenderà sulla testa.” (Salmo 7:14-16)

 

(Donato Trovarelli, da “Creazionismo scientifico”, 2021)