FINTA LETTERA

DI ALCUNI RESPONSABILI DI CHIESE EVANGELICHE

 

I GESUITI o chi per loro, hanno elaborato un falso documento spacciandolo come il frutto di “Alcuni responsabili delle Chiese di Cristo in Italia che hanno stilato questa lettera-documento su vaccini a pandemia.”

La lettera, pensate un po’, invitava a vaccinarsi e a fare il tampone!

Siccome il diavolo fa la pentola ma non fa il coperchio, a firma del documento, invece di starci i nomi di pastori ed associazioni, ci stavano le firme di Giovanni Albani, Biologo. Epidemiologo, Valerio Bernardi docente di filosofia, Dario Di Luca, professore Ordinario di Microbiologia Clinica, Vittorio Vitalone medico chirurgo Specialista, i quali, non solo NON SONO EVANGELICI, ma fanno un discorso falso e pretestuoso, asserendo che il vaccino non è sperimentale, protegge dal virus, ed è un Bene profetico!

Pensate che hanno detto che “abbiamo a cuore il Corpo di Cristo e la sua cura”. E chi sono? Gesù Cristo?

Osannano la scienza: “La Scienza però ci ha dato la possibilità di avere una “svolta” grazie alla produzione di vaccini contro il Coronavirus Sars-CoV-2, responsabile della malattia Covid-19 che non solo proteggono il singolo individuo vaccinato dalla malattia ma che se inoculati alla maggior parte della popolazione, attenuano significativamente la portata epidemica e danno la speranza di uscire da questa situazione.”

Nella loro farneticante illustrazione ostentante sicurezza, arrivano miseramente a dire che c’è … “la speranza di uscire da questa situazione”!

Capite? Uomini di scienza che propongono “la speranza”.

Altra chicca: “I dati attuali dicono che il 99% di pazienti ricoverati in terapia intensiva sono pazienti non vaccinati”

In Israele e in Italia è esattamente il contrario!

Osano poi dare dei giudizi teologici: “molti dubbi sulla campagna vaccinale che, riteniamo derivino da una serie di letture sbagliate della Scrittura!”

Capite?

Loro hanno la sana dottrina ed arrivano a dire il contrario di ciò che sta scritto nella Bibbia! “Noi riteniamo che la scienza sia un “dono” di Dio dato agli uomini per vivere meglio”

Leggiamo invece da Prima Timoteo capitolo 6: “O Timoteo, custodisci il deposito, schivando le profane vacuità di parole e le opposizioni di quella che falsamente si chiama scienza, della quale alcuni facendo professione, si sono sviati dalla fede.” (1 Timoteo 6:20-21)

 

Non parliamo poi delle castronerie dette sull’Apocalisse!

Tipico dei gesuiti è quello di rivoltare la frittata, per cui, sapete per loro perché c’è gente che non si vaccina? Per la cattiva informazione dei mass-media!

“i social media hanno lasciato libere le persone di scrivere qualunque cosa, portando ad una visione del mondo basata sulla cosiddetta “post-verità” dove, talvolta, la Verità viene messa sullo stesso piano di notizie e fatti poco attendibili e spesso francamente falsi.”

Non ho parole.

I media, Facebook  e quant’altro, asserviti al potere governativo dittatoriale abusivo ed assassino, hanno precluso qualunque dibattito contrario alla loro visione del vaccino assassino e questi hanno il coraggio di parlare di “Verità che non può essere confutata da “notizie false” o “fatti alternativi”.

Non bastano per loro 30mila morti assassinati con falsa terapia all’ossigeno, 20mila morti da vaccino e milioni di persone menomate da effetti collaterali permanenti!

 

Poi la chicca di tutte le chicche: “I vaccini autorizzati in Italia NON SONO SPERIMENTALI!”

Solo per questa affermazione meriterebbero l’ergastolo!

Ma c’è di peggio: “I vaccini non contengono sostanze pericolose, non alterano il nostro DNA e non vengono preparati utilizzando feti abortiti. Non causano autismo.”

Questa è la negazione totale di tutta la realtà drammatica e dolorosa.

Satana è il padre della menzogna e queste affermazioni sono uscite dalla sua mefitica bocca!

Il siero genico è fatto con feti abortiti, il mRNA modifica il DNA umano e produce l’enzima detto Spike che è tossico!

L’aggiunta poi di polvere di grafene rende il vaccinato plagiato da messaggi provenienti “da remoto”!

Secondo questi maledetti, “dobbiamo avere fiducia nelle autorità mediche e scientifiche che ce li consigliano!”

Seguono alcuni consigli di amore verso il prossimo, come se la mascherina proteggesse il prossimo dai virus: magari!

Quella è una mascherina anti-polvere e il virus ci passa come una zanzara fra le sbarre di un cancello!

Segue un’ultima considerazione falsa: “Vaccinarsi significa tutelare noi stessi ed il nostro prossimo!”

In tutte le salse ormai è risaputo che chi si vaccina, non solo può ammalarsi di covid o altra semplice malattia, avendo alterato il suo sistema immunitario, ma può infettare gli altri!

Alla faccia della documentazione medica.

Conclusione.

La lettera si conclude con una dichiarazione papale: “per questi motivi esortiamo tutti ad aderire alla campagna vaccinale senza particolari timori e a non diffondere notizie false o teorie cospirazioniste, dandogli motivazioni teologiche e bibliche che non hanno alcun fondamento!”

Cari gesuiti, cambiate mestiere!

Siete veritieri come il gatto e la volpe con Pinocchio!

La loro ovvia e maledetta conclusione è: “Noi Indossiamo la mascherina, manteniamo il distanziamento, seguiamo le regole anticontagio, ci siamo vaccinati: non solo per noi, ma soprattutto per proteggere gli altri.”

Cari fratelli evangelici, non vi fate raggirare da chi ha usato la truffa, la menzogna e la falsità per venti secoli ed è esperta a riguardo!

Usate sempre il santo discernimento spirituale e soprattutto non vaccinatevi, perché questo NON E’ UN VACCINO, ma un ben camuffato strumento di sterminio di massa!

State accorti, perché il gusto maggiore di satana è quello di sedurre… gli eletti!

Per saperne di più, visitate anche il sito www.evangelismo.it