IL MARCHIO DELLA BESTIA

(Donato Trovarelli)

Fino ad oggi nessuno sa con precisione in che consista il marchio della bestia e si fanno supposizioni più o meno credibili. Di sicuro però sappiamo che tale marchio contraddistinguerebbe ... "i dannati"!

Esiste però, come vedremo, una condizione propedeutica molto singolare.

Questo è il testo dell’Apocalisse al capitolo 13:

“16) E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un MARCHIO (Kàragma) sulla mano destra o sulla fronte;

17) e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il MARCHIO (Kàragma), cioè il NOME della bestia oppure il NUMERO del suo NOME.

18) Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, poiché è numero d'uomo; e il suo numero è 666.  

 

La BESTIA in questione è il termine greco “neutro” tò therìon, che significa “belva, animale feroce, selvaggio, animale malefico, rettile, serpente”.

Il MARCHIO è il termine greco neutro tò kàragma, che ha tre accezioni:

1)segno, impressione, morso (di vipera), marchio o contrassegno (sui cavalli), scrittura, impronta.

2)conio di moneta.

3)sottoscrizione, firma.

 

Come potete notare, sembra che si stia descrivendo la puntura del finto vaccino anti-covid, che è il siero genico sperimentale, che è la puntura della vipera, che lascia il caratteristico segno.

E cosa viene inoculato? Il nome di Satana (covid è il DIVOC letto al contrario e che vuol dire in ebraico “entità demoniaca”, che possiamo chiamare anche diavolo o satana).

Manco a farlo apposta, chi si vaccina, deve sottoscrivere un foglio di deresponsabilizzazione penale e civile e deve apporre la firma.

 

Per quanto riguarda la scrittura, questo compito è ben adempiuto dall'ossido di grafene, che viene inoculato insieme al siero genico ad mRNA. Esso contiene addirittura un codice numerico e la capacità di rispondere alle onde ad alta frequenza del tipo 5G... eseguendo ordini "da remoto", come un computer.

Il siero genico sperimentale è il "marchio del serpente"!

Ci sono adesso "vaccinati" e "non vaccinati", così come in un gregge, ci sono pecore, che hanno un marchio e pecore che non hanno un marchio: sono sempre pecore!

Il Signore nella Sua Parola ha permesso tutto ciò, per far capire a che punto siamo con i tempi del ritorno di Gesù Cristo e per dare a tutti una chiave di lettura del messaggio dell'Evangelo, dove molti (comunque non "tutti") sono i chiamati e pochi gli eletti.

Ci sono quindi peccatori vaccinati e non vaccinati, ma sempre peccatori sono!

Ci sono credenti vaccinati e non vaccinati, ma sempre credenti sono!

I credenti non avrebbero dovuto sottoporsi a tale pratica, ma essi non perdono la salvezza e la grazia, ma solo... LA SALUTE!

Essi sono stati "spinti" a pungersi, a volte anche col beneplacito dei loro pastori, ma non hanno mai perso la fede in Gesù Cristo.

Il sistema di propaganda di Stato, sta nascondendo la terribile verità fatta di migliaia di morti da vaccino e di milioni di effetti collaterali provvisori e permanenti anche gravi! Avrebbero dovuto saperlo!

 

E i dannati dove sono?

Sono peccatori vaccinati che ADORANO COLUI che ha prodotto questo disastro: la BESTIA del dio VACCINO!

Molti addirittura negano il Creatore e osannano... la SCIENZA!

Questa è la loro religione.

L'inferno si è spalancato sotto i loro piedi, così come è giusto che sia, per chi ha rifiutato la grazia dell'Evangelo di Gesù Cristo.

Altri continuano a pregare altre entità sataniche o surrogati spirituali, quali madonne e santi...

Non sono mai usciti dalla condizione di "condannati" (Vangelo di Giovanni 3:18)

Vaccino o non vaccino, greenpass o non greenpass, la storia continua e la fine degli empi sarà imminente e definitiva.

Molti hanno individuato il marchio, nel microcip messo sottopelle nella mano destra o qualche altra diavoleria messa sulla fronte, ma la verità è quella che spunta drammaticamente più credibile: SONO ADORATORI DELLA MENZOGNA.

L'Apocalisse ha una forte connotazione simbolica per indicare con immagini quelle che sono situazioni psicologiche o spirituali.

Anche i credenti di Apocalisse 7:3; 9:4 hanno il Nome di Gesù impresso sulla fronte.

Il "non credente", non solo ha fatto la prima dose e poi anche la seconda o la terza o la quarta o la quinta e via di seguito, MA HA ADORATO "la bestia e la sua immagine e ne ha preso il marchio sulla fronte o sulla mano, berrà anch'egli del vino dell'ira di Dio mesciuto puro nel calice della sua ira: e sarà tormentato con fuoco e zolfo nel cospetto dei santi angeli e nel cospetto dell'Agnello." (Apocalisse 14:9-10)

Dio scrive la storia, non l'uomo!

 

Anche per quanto riguarda il numero d'uomo 666, ci sono molti punti di riferimento.

I commentari biblici richiamano alla Ghematria della Cabbalà e propongono il nome in primis di Caio Giulio Cesare Nerone, 666 in ebraico.

La Ghematria è la scienza dei numeri degli alfabeti alfanumerici dove per esempio troviamo che il papa cattolico è "Vicario del Figlio di Dio" (666 in latino VICARIVS FILII DEI), il papa Benedetto 16° è BENEDICTOS (666 in greco) e papa Francesco I è BERGOGLIO (666 in codice ascii).

Anche il brevetto del siero-vaccino della Big Pharma di Bill Gates porta il numero 666!

Il www dei siti in internet è 666 (in lettere ebraiche).

Il codice a barre contiene 666.

Il cubo del greenpass contiene 666.

Intelligenti pauca.

“Qui sta la sapienza!”

 

 

 

Il discorso allora si sposta di nuovo sul messaggio della "salvezza": sei salvato?

Vuoi la salvezza?

Pensi di trovarla in risorse umane, tipo marchio della bestia (il dio Vaccino!) oppure in Gesù Cristo, il cui amore non verrà mai meno?

Se Satana ha un progetto di dolore e di morte, per l'umanità, Gesù ne ha uno completamente opposto e che dà salvezza, liberazione, miracoli, segni e prodigi.

Se hai capito che questo è il tempo delle scelte, scegli!

Scegli la vita!

L'apostolo Giovanni nell'Apocalisse riceve dallo Spirito Santo la rivelazione dei tempi futuri, che non sono i tempi del disastro dove Satana vince, ma la consolazione dei credenti ad essere sempre più credenti, perché l'Agnello vincerà.

Sappiate tutti che qualche battaglia la si può anche perdere, ma la guerra è vinta!

L'Apocalisse continua con il capitolo 17 che ci dà anche l'inaspettata conclusione di questa terribile guerra fra male e bene:

"14 ...Essi combatteranno contro l’Agnello e l’Agnello li vincerà, perché egli è il Signore dei signori e il Re dei re; e coloro che sono con lui sono chiamati, eletti e fedeli».

15 Poi mi disse: «Le acque che hai visto, dove siede la meretrice (la chiesa cattolica), sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.

16 E le dieci corna che hai visto sulla bestia odieranno la meretrice, la renderanno desolata e nuda, mangeranno le sue carni e la bruceranno col fuoco.

17 Dio infatti ha messo nei loro cuori di eseguire il suo disegno, di avere un unico pensiero e di dare il loro regno alla bestia finché siano adempiute le parole di Dio.

18 E la donna che hai visto è la grande città (Roma) che regna sui re della terra».

 

 

La meretrice, la grande città (Roma-Babilonia), sarà distrutta e "Poi un angelo potente sollevò una pietra grande come una macina e la gettò nel mare, dicendo: «Con lo stesso impeto sarà scagliata Babilonia la grande città, e non sarà più ritrovata;" (Apocalisse 18:21)

Se questo è il destino dell'umanità deciso da Dio e non da Satana, non conviene stare dalla parte di Dio?

Intelligenti pauca!