DONALD TRUMP, UN PRESIDENTE EVANGELICO

DALLA PARTE DELLA VERITà

(a cura del gestore Dr. Donato Trovarelli)

Trump è un evangelico presbiteriano.

Ha frequentato da piccolo la First Presbyterian Church a Jamaica, nei Queens.

Trump ha frequentato la scuola domenicale ed è stato battezzato in quella chiesa.

Più volte ha dichiarato: "Sono un protestante, sono un presbiteriano. E sapete che per anni ho avuto buone relazioni con la Chiesa. Penso che la religione sia una gran cosa. Penso che la mia sia una religione bellissima".

Al giuramento da presidente degli Stati Uniti, ha posto la sua mano destra su due Bibbie, rette dalla moglie Melania: una antica, di proprietà della Casa Bianca, e l'altra regalata a Trump dalla madre nel 1955, in occasione del suo nono compleanno, una copia della traduzione in lingua inglese detta Revised Standard Version.

Trump ha dichiarato di aver scritto un libro che è il suo secondo libro “preferito di sempre e sapete qual è il primo? La Bibbia! Nessuno può battere la Bibbia”.

Trump ha legami anche con la comunità ebraica statunitense. Durante la cerimonia di concessione dell'Algemeiner Liberty Award dall'Algemeiner Journal a Trump gli è stato chiesto cosa ne pensasse di avere dei nipoti ebrei (la domanda faceva riferimento al fatto che sua figlia Ivanka si era convertita all'ebraismo dal suo matrimonio con Jared Kushner), a cui Trump ha risposto: “Non solo ho dei nipoti ebrei, ma ho una figlia ebrea; e sono molto onorato di tutto ciò... non era stato programmato, ma sono grato a Dio che sia successo".

“La domanda fondamentale dei nostri tempi è se l’Occidente abbia volontà di sopravvivere.

Abbiamo sufficiente fiducia nei nostri valori da difendere ad ogni costo?

Abbiamo abbastanza rispetto per i nostri cittadini da proteggere i nostri confini?

Abbiamo il coraggio di preservare la nostra civiltà di fronte a chi vorrebbe sovvertirla e distruggerla?

Potremo anche avere le maggiori economie e le armi più letali del mondo, ma se non avremo famiglie forti e valori solidi, allora saremo deboli e non sopravviveremo.” (Donald Trump)

 

 

ARTICOLI PUBBLICATI:

 

LIBERAZIONE DEI "BAMBINI DELLA PALUDE"

 

USCITA DALL’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)

 

TRUMP CONTRO IL DEEP STATE

 

QUATTRO ANNI DI PRESIDENZA

 

 

===== 00000000 ======

 

 

LIBERAZIONE DEI BAMBINI DELLA PALUDE

IL PRESIDENTE DONALD TRUMP...  ha liberato circa 35.000 BAMBINI SEGREGATI "dalle creature della palude" NEI DUMBS SOTTERRANEI PRESENTI IN AMERICA E IN ALTRI PAESI DEL MONDO (New York, California, Marocco...)

Le creature della palude... scriveTRUMP... saranno esposte... verranno mostrate per farci capire e scoprire chi sono, cosa gli hanno fatto e da chi…

Inoltre precisa che il capo della palude è HILLARY CLINTON... la moglie di Bill Clinton.

QUESTI BAMBINI TENUTI PRIGIONIERI NEI TUNNEL SOTTERRANEI vengono brutalmenteTORTURATI per far innalzarel’ADRENALINA...

Quando l’adrenalina è alta, viene fatto loro un prelievo mediante cavità orbitali degli occhi per estrarre la potentissima sostanza detta ADRENOCHROME (1) di cui si nutrono tutti.., ma proprio tutti quelli che fanno parte dell’élite (DEEP STATE, LO STATO PROFONDO,LO STATO OMBRA, ATTORI E ATTRICI)...

Sono loro e sempre loro… quasi tutte le STARS DI HOLLYWOOD... POLITICI...GENTE DELLA FINANZA...MOLTI PERSONAGGI FAMOSI, papa Francesco compreso, che vediamo tutti i giorni nelle nostre TV.

 

Da Controinformazione del 7 aprile 2020

Proprio ora e dalla scorsa settimana, migliaia di bambini affamati e terribilmente maltrattati sono stati trovati, purtroppo diversi morti e i vivi salvati in un tunnel sotterraneo a New York.
Questo tunnel si estenderebbe per una lunghezza di quattro chilometri tra il Clinton Foundation Building e il porto di New York!
È attraverso l’apertura sul porto di New York che bambini e cadaveri vengono caricati sulla nave medica Comfort.
Gli infermieri confermano il trattamento delle vittime infantili di orribili abusi all’Ospedale Campagne Corona a Central Park!

La nave medica “Comfort” è stata voluta lì a New York dal presidente Trump.
Una seconda nave medica, la “Mercy”, avrebbe la stessa missione, ovvero fornire assistenza ai bambini rapiti, vittime di orribili abusi e salvati dai tunnel, si trova nel porto di Los Angeles.
Gli sforzi di salvataggio sono sotto la direzione della task force anti-pedofilia del Pentagono.
Loro (i bambini maltrattati) vengono rimossi dai tunnel….. ci sono corpi impilati …
Non so se questo sia vero, ma un ragazzo ha detto che alcuni di questi corpi erano stati morsi (probabilmente dai topi!).
Si ipotizza che i bambini affamati e vivi abbiano mangiato i morti.
C’è anche un ospedale di Mash situato a Central Park per curarne alcuni.
New York sta chiedendo sacche per cadaveri; hanno stimato che ne erano necessari 100.000.
E’ stato stimato che avrebbero perso dal 4 al 6% delle vittime che avevano lasciato in vita perché troppo deboli.
Vi sono prove di torture orribili e abusi sessuali indescrivibili.
Molti sono stati educati in questo orribile modo e non hanno mai visto la luce del giorno.
Alcuni sono deformi, quasi tutti malnutriti.
Molti hanno bisogno di respiratori perché l’aria nei tunnel ristagna e non si rinnova.
Gli ufficiali che sono stati nei tunnel sono traumatizzati! Gli vengono forniti dei sacchi di vomito prima di entrare.

Judy Byington per Dinar Chronicles

 

(1)L’ADRENOCHROME rallenta l’invecchiamento

 

Alcune fonti:

(1)   https://www.lanuovaumanita.net/informazioni-su-adrenocromo.-avvertenza--argomento-molto-inquetante..html

(2)   https://www.disclose.tv/adrenochrome-the-secret-drug-all-the-illuminati-use-324656

(3)   https://jonsnewplace.wordpress.com/2020/03/22/the-storm-is-upon-us-adrenochrome-users-among-the-rich-and-famous-going-down/

(4)   https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=pTP4bZgMmp4&feature=emb_logo

(5)   https://www.alienagenda.net/quasi-100-000-bambini-vivi-e-morti-sono-stati-trovati-in-un-tunnel-a-new-york/?fbclid=IwAR3DOu9HE3pG9wqS8Fcbejm4-OWLKGKZXo00rJY_nhD1lh649HD482ZK7yA#

 

===== 00000000 ======

 

USCITA DALL’ Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)

Il presidente degli Stati Uniti Trump ha ritirato ufficialmente gli USA dall'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Secondo una risoluzione del Congresso del 1948, gli Stati Uniti possono uscire dall'Oms con un preavviso di un anno, a condizione che i loro obblighi finanziari siano pienamente rispettati per l'anno fiscale corrente dell'organizzazione.

Dal 6 luglio 2020 gli Stati Uniti si sono ritirati dall'OMS.

Trump ha affermato che gli Stati Uniti hanno tagliato tutti i legami con l'Organizzazione mondiale della Sanità (OMS) per quello che secondo lui è stata una cattiva gestione della pandemia da coronavirus e per il presunto accordo con la Cina per FUORVIARE IL MONDO sulla diffusione del virus.

Non si tratta di credere al complottismo, ma di aver scoperto il complotto mondiale di riduzione della popolazione mediante una malattia curabilissima, se capita non come malattia polmonare, ma come trombo-embolia venosa diffusa.

La Cina ha favorito un lockdown mondiale e i governi a “vocazione” dittatoriale come l’Italia, la Francia e la Germania.

UN GENOCIDA A CAPO DELL'OMS
L'attuale direttore dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanita') e' l'etiope Tedros
Adhanom Ghebreyesu.
Tedros ha militato nel partito TPLF, forza politica dominante dell'Etiopia. Il TPLF ha compito un genocidio nei confronti di un gruppo etnico etiope (gli Amhari) torturando ed uccidendo i loro giovani.
Tedros ha promosso la sterilizzazione forzata di giovani donne Amhari.
E' stato membro dell'Aspen Institute (Rockefeller), ha stretto accordi con la Clinton Foundation e Bill & Melinda Gates Foundation. E' stato membro del GAVI (Rothschild)

 

 

https://www.qelsi.it/2020/trump-esce-dalloms-finalmente-finisce-la-dittatura-sanitaria-globale/

https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/trump-ritiro-biden-oms-c843298b-9fd2-4713-905a-def4cdbeb6ab.html

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/oms-donald-trump-notifica-congresso-luscita-1875754.html

 

===== 00000000 ======

 

TRUMP CONTRO IL DEEP STATE

Ecco un video dove Trump dichiara pubblicamente di combattere il GOVERNO OMBRA, fulcro della pura malvagità satanica, cui sono attaccati i democratici di Biden e company!

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=154698419506335&id=113461366963374&sfnsn=scwspwa&extid=B5iswRSKcFQwP1jH&d=w&vh=e

 

===== 00000000 ======

 

QUATTRO ANNI DI PRESIDENZA

Ha nominato alla Corte suprema degli Stati Uniti Neil Gorsuch, Brett Kavanaugh e sta per far passare al Senato la più brillante fra le allieve di Scalia, Amy Coney Barrett, determinando per i prossimi vent’anni una maggioranza schiacciante della dottrina originalista con cui la Corte interpreterà la Costituzione americana.

Inoltre Trump ha tagliato i fondi a Planned Parenthood e partecipato alla Marcia per la Vita.

Ha portato il mercato azionario ai massimi storici, con effetti concreti sull’economia reale che, ante Coronavirus, registrava in tre anni di mandato 6,7 milioni di posti di lavoro in più e una disoccupazione scesa al tasso più basso degli ultimi cinquant’anni: solo il 3,5%.

Il reddito medio delle famiglie è aumentato del 2,3%, così come gli stipendi del 2,5%, mentre il tasso di povertà è diminuito dello 0,9% raggiungendo l’11,8%, il dato più basso dal 2001.

I primi a beneficiarne sono stati gli afroamericani.

Ha varato la più importante riforma fiscale dai tempi di Reagan, fissando un tetto massimo del 21 per cento di imposizione fiscale per le aziende, contro il precedente 35 per cento sotto Obama.

Dopo aver riportato a casa una parte consistente del contingente iracheno, ha annunciato l’intenzione di voler far presto altrettanto con 8.000 soldati dall’Afghanistan.

Ha raggiunto uno storico accordo di pace fra Israele, EAU e Bahrein (che gli è valso un paio di candidature al Nobel Prize), mediato un deal fra Belgrado e Pristina rilanciando un progetto sull’orlo del baratro, ridimensionato le mire egemoniche iraniane nel Golfo Persico, riavvicinato la Russia in chiave anti-cinese ed avviato un lento e faticoso dialogo con la Corea del Nord che partiva ai tavoli delle trattative da una posizione scomoda avendo Pyongyang ormai raggiunto la deterrenza atomica.

Non ha aperto nessun nuovo fronte di guerra, primo Presidente americano a riuscirci in quarant’anni.

Tutto questo passando attaverso Russiagate, sexgate, calunnie e altre bassezze istituzionali come lo State of the Union speech strappato in mondovisione al Campidoglio da Nancy Pelosi che ci riporta al suo merito più grande, non ancora elencato: avere affogato nella propria bile e nel malcelato complesso di superiorità le sinistre liberal di tutto il mondo per 4 anni.

Ora, di grazia, qualcuno ci spiega esattamente perché un Repubblicano, ma anche una semplice persona di buonsenso, non dovrebbe confermarlo alla guida della Casa Bianca il 3 novembre?