IL MISTERO DELL’EMPIETÀ e il CATTO-ISLAMISMO

 

 

Siamo governati da criminali.
“Infatti il mistero dell'empietà è già in atto, soltanto c'è chi ora lo trattiene, finché sia tolto di mezzo. E allora sarà manifestato l'empio, che il Signore Gesú distruggerà con il soffio della sua bocca e annienterà con l'apparizione della sua venuta.
La venuta di quell'empio avrà luogo, per l'azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, con ogni tipo d'inganno e d'iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all'amore della verità per essere salvati.
Perciò Dio manda loro una potenza d'errore perché credano alla menzogna; affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità ma si sono compiaciuti nell'iniquità, siano giudicati..” (II Tessalonicesi 2:7-12) 
Questo si chiama “il grande inganno” compiuto dalla religione più criminale della storia umana: il Vaticano!
Quello che mi dispiace è che dovremo aspettare la venuta del Signore Gesù per vedere la sua fine!
Questo è un punto “forte” a favore di tali personaggi malefici, che sanno di poter continuare a dire messe e ad ingannare i popoli senza venire minimamente scossi e combattuti…

Loro sono vincenti nella loro malvagità.
Saranno comunque tutti distrutti e per non fare la stessa fine, chi vuole salvarsi deve “uscirne” alla grande. 
Satana appoggia i malvagi e li sostiene con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, quali madonne che piangono, statue che trasudano sangue, soli che roteano, scritte in cielo con il laser o con ologrammi satellitari, sangue chimico che di scioglie dentro le ampolle, ostie che si trasformano in carne e sangue dentro i calici, sudari e teli spacciati per autentiche sindoni e migliaia e migliaia di imposture a sostegno di statue e processioni.
Popoli ingannati con “feste, farina e forche”, cioè con tradizioni festaiole dove ci si diverte e si mangia e dove si bruciano gli eretici in piazza. 
Il Male trama ogni giorno contro Cristo, contro i cristiani e gli ebrei, contro la Bibbia e la Verità. 
L’ingiustizia è la moda per governare i popoli affamati e maltrattati.
La sopraffazione politica, economica e sociale sono le migliori armi per togliere ogni libertà e la pace e la tranquillità di cui ciascuno ha diritto!
Mai come ora si può constatare come ogni tipo d'inganno e d'iniquità è usato a danno di quelli che periscono, che sono rappresentati dai creduloni, in buona e in cattiva fede, dai traditori della patria, della famiglia e di ogni affetto stabile. 
Dall’alto del suo balcone, il papa di turno pontifica l’ipocrisia di una religione ampiamente contraddittoria e continua la farsa di proporre preghiere vuote e dottrine che hanno solo lo scopo di continuare ad ingannare coloro che non hanno aperto il cuore all'amore della verità per essere salvati.
La cosa terribile è che Dio continua a permettere tutto ciò, affinché si adempiano le profezie scritte in Apocalisse capitoli 17 e 18!
Addirittura Dio stesso, manda loro una potenza d'errore perché credano alla menzogna; affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità siano giudicati.

Quanta violenza vediamo negli stadi, sulle strade, nelle case, violenza pubblicizzata anche dai mass-media in tutte le ore e in tutte le salse…

Si prendono rimedi, si esprimono opinioni, si studiano soluzioni, ma pochi si pongono il problema delle cause di tutto questo odio serpeggiante ed endemico, perché le vere radici dell’odio fanno paura.

Sono le radici dell’odio satanico di una RELIGIONE VUOTA e camuffata per cristiana, che per secoli ha instillato odio razzista, antisionista, neonazista, in una società dove il potere è sempre stato succube di una mentalità plutocratica ed aristocratica, negatrice dei più elementari diritti alla vita, all’uguaglianza, e alla libertà.

Adesso le radici dell’odio stanno nei giovani lasciati allo sbando senza lavoro, nelle famiglie distrutte e nei matrimoni senza futuro, nell’educazione antipedagogica delle scuole private, negli egoismi tipici di personalità distorte e deviate, pronte alla delinquenza, alla mafia e alla droga.

Questa RELIGIONE VUOTA gestisce il business dell’invasione e guadagna a più non posso, passando sopra i cadaveri delle vittime passate, presenti e future.

Il terrorismo è la sua arma di ricatto sui popoli…

La gente “religiosa” catto-comunista al potere si compiace nell'iniquità, e sguazza nell’intrallazzo e in ogni arraffamento di soldi, di benessere e di privilegi.
Gravissimo errore.

Stanno facendo i conti senza l’oste e pagheranno mille volte il male fatto!
La sentenza manca solo di essere pronunciata a gran voce e mandata in esecuzione… 
Potremmo dire che la sentenza sta ancora nella “cancelleria del Tribunale di Dio”!
La pena?

L’inferno per l’eternità, “poiché l'ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà ed ingiustizia degli uomini che soffocano la verità con l'ingiustizia” (Romani 1:18)

 

CATTO-ISLAMISMO
 

Cos’hanno in comune il Cattolicesimo e l’Islamismo?
L’odio e il disprezzo per le donne!
L’islam considera la donna come INFERIORE all’uomo e il Cattolicesimo ha dato un’anima alla donna sono nel MedioEvo. 
Per l’Islam la donna è il contenitore dove l’uomo mette il suo seme e per il Cattolicesimo la donna non può abortire, perché deve dare alla luce il frutto di un rapporto sessuale. 
Il matrimonio islamico è un affare di famiglia, senza l’amore della donna, che deve ubbidire e basta e i preti cattolici non si sposano altrimenti peccano; per loro vale il giuramento di celibato.
La donna islamica non accede nella moschea perché impura, la donna cattolica non accede nel sacerdozio, perché inferiore.
Se si dovessero dare una mano islamismo e cattolicesimo, troverebbero l’accordo proprio sul piano del disprezzo espresso o latente verso le donne.
Per unire le due religioni, basterebbe che un discendente di Maometto diventasse PAPA... così come avvenne quando l’unione fra l’impero romano e l’impero papale si concretizzò quando un “pontifex maximus” dell’antica Roma divenne PAPA della Chiesa Cattolica Apostolica che così divenne ROMANA!
Oggi si sta verificando una strana forma di religione di tipo CATTO-COMUNISTA, ma presto si passerà a quella dei CATTO-ISLAMICI, perché è la verità “profetica” in corso!

Fondendosi insieme, la Chiesa Cattolica e la Chiesa Islamica, sotto un papa islamico-cattolico, si arriverebbe a circa tre miliardi di fedeli, e sarebbe la FORZA RELIGIOSA più potente del pianeta!

E l’odio anti-ebraico?

La Chiesa Cattolica ha usato nei secoli la politica di “gettar fango”: il suo scopo era quello di eliminare i contrasti e le contrapposizioni. Lei asseriva ed asserisce da sempre, che, se butti fango, anche se ti pulisci, un po’ di fango ti rimane sempre.

Chi ha avuto a che fare col fango, sa di cosa sto parlando: è terribile!

Gli altri ammazzano e distruggono, e gli ebrei, che invece si difendono in Israele, sono come i nazisti!

Gli altri eliminano le minoranze con governi dittatoriali, e gli ebrei che danno lavoro agli arabi, sono anti-democratici.

Le altre nazioni hanno pene di morte, leggi classiste e sessiste, strumenti di repressione e di censura, ma solo Israele usa la polizia per sedare le intifade…

Negli altri stati le intifade le stroncano sul nascere, facendo scomparire i dissidenti (desaparecidos)!

La storia insegna a rispettare i forti e a schiavizzare i deboli. Guglielmo d’Orange, accusato di essere un rivoltoso, per aver liberato l’Olanda dal dominio spagnolo, si difese dicendo all’ambasciatore spagnolo: “Io non ho fatto una rivolta, ma una rivoluzione, perché ho vinto!”

Chi vince, detta legge. Questa è la verità, e ben lo sapevano i romani all’inizio della loro storia gloriosa: “Guai ai vinti!”

Gli Ebrei erano “i vinti”, gli “sconfitti”, mentre Israele è vincitrice.

Allora neghiamo Israele come Stato e odiamo gli Ebrei, colpevoli sempre di qualcosa, altrimenti il gioco non si può fare!