PREGHIERA IN CONTEMPORANEA

Ogni giorno, vogliamo pregare Gesù Cristo affinché faccia giustizia in Italia.

L'ingiustizia, la malvagità, l'idolatria, la menzogna, il ladrocinio, l'avidità di denaro e di potere sono presenti in tutti i settori della vita civile, politica e religiosa d'Italia.

Noi evangelici vogliamo mettere sotto l'autorità di Gesù Cristo questa mefitica e satanica situazione, affinché soffi lo Spirito Santo dove vuole, liberamente e con il meraviglioso risultato di aprire gli occhi di tutti alla verità.

Vogliamo assistere alla "caduta delle aquile", alla caduta del governo Conte, alla divulgazione di tutti i "segreti di stato", e alla vittoriosa salvaguardia della libertà, senza vincoli strumentali, secondo come la stessa Costituzione Italiana afferma categoricamente e come anche la Parola di Dio assicura in Giovanni 8:36: "Se dunque il Figliuolo vi farà liberi, sarete veramente liberi."

Esempi di preghiera

1) Gesù Cristo,

anche oggi veniamo a Te, tutti insieme alla stessa ora, ai Tuoi piedi a chiederti giustizia e vendetta per il comportamento assassino di un governo di massacratori di innocenti, malati, commercianti, imprenditori e lavoratori in generale.

Siamo fratelli e sorelle che credono in Te e che mettono nelle Tue mani giustizia e vendetta.

Abbi pietà del popolo italiano tartassato e usato come zerbino dal Vaticano e dai governi catto-comunisti che si sono susseguiti fino ad adesso in Italia.

Fai cadere questo ultimo governo Conte, il peggiore di tutti e fai sorgere un nuovo governo onesto e rispettoso della Costituzione Italiana.

Ritira dall’Italia gli spiriti di menzogna, Di tradimento E DI SEDUZIONE, affinché tutte le verità vengano a galla e tutti i malvagi responsabili di misfatti vengano puniti e condannati.

“E perciò Iddio manda loro efficacia d'errore onde credano alla menzogna!” (2 Tessalonicesi 2:11)

Signor Gesù ritira lo spirito d’errore, affinché in Italia venga sconfitto il governo Conte e che vinca il NO al referendum!

 Amen

 

ALTRE PREGHIERE

 

5 SETTEMBRE Contro ogni Male 6 SETTEMBRE Blocca l'invasione 7 SETTEMBRE Gesù aiuta gli onesti
9 SETTEMBRE Togli la paura 10 SETTEMBRE Siamo stanchi 11 SETTEMBRE Ferma i malvagi
13 SETTEMBRE Contro il governo 14 SETTEMBRE Contro gli inganni 15 SETTEMBRE Vittoria del NO
16 SETTEMBRE Tutto è nostro 17 SETTEMBRE Luce in Italia 18 SETTEMBRE Manda lo Spirito S.
19 SETTEMBRE No al Referendum 23 SETTEMBRE Sia fatta la Tua Vol 24 SETTEMBRE BASTA Covid-19
25 SETTEMBRE Venga il Tuo Regno 26 SETTEMBRE Amore e solidarietà 27 SETTEMBRE No a lockdown
28 SETTEMBRE Basta governo Conte 29 SETTEMBRE Ferma l'avidità 30 SETTEMBRE Lotta contro il male

 

  

1 Ottobre (Salva i giovani) 2 Ottobre (contro Satana) 4 Ottobre (libera i prigionieri)
6 Ottobre (verità e giustizia) 7 OTTOBRE (Gesù innalzato) 17 OTTOBRE (distruggi i nemici)
18 OTTOBRE (soffia sull'Italia) 22 OTTOBRE (purificami)
     
     
     
     

 

LA TERZA GUERRA MONDIALE… A RATE

Ormai l’abbiamo capito tutti: siamo in mano ai pazzi... Chiesa Cattolica, Governo, Parlamento, giudici, partiti, sindacati, ecc.

Separiamoci da loro o ci faranno il lavaggio del cervello, facendoci credere che è bene ciò che è male e che a sbagliare siamo noi che sappiamo ancora distinguere il bene dal male…

Ci fanno credere che è normale proporre l’ideologia GENDER…

L’Italia oggi come non mai è in mano a uomini di senza morale e senza Dio.
DOBBIAMO PENSARE A FARE UNA GUERRA SANTA contro i malvagi, i bugiardi, i ladri, gli approfittatori, i violenti e i delinquenti.

Siamo entrati in guerra e non lo sappiamo: è la guerra contro le potenze demoniache mondiali che hanno il quartier generale a Roma (citazione di Martin Lutero).

Inoltre in questo non possiamo più contare sulle solite istituzioni politiche e religiose, perché, secondo me, Alfano, Renzi, Boldrini, Conte e il Papa sono islamisti…

Ricordate il misterioso LODO ALFANO?

Avete presente IL PATTO DEL NAZARENO?

Aspettatevi fra poco anche IL PATTO COL DIAVOLO…

Il patto fondato sulla menzogna e sul tradimento!
Con un GOVERNO illegittimo, con un PARLAMENTO illegittimo, ecco la precisa volontà di innescare in Italia una bomba ad orologeria costituita da un'invasione di terroristi arabi e di popolazioni islamiche... 
La destabilizzazione è in atto.
La terza guerra mondiale è già iniziata ed è offerta a rate...

Ci sono due fronti opposti: satana sta riunendo le sue religioni, specie quella cattolica con quella islamica, contro l’evangelismo e l’ebraismo.

Noi cristiani credenti nel Messia ebraico siamo l’armata da sconfiggere!

Tanti evangelici, in nome di un ecumenismo pacifista, si sono schierati dalla parte della tolleranza verso il comunismo di governo e verso l’Islam, ma hanno dimenticato il loro ruolo di esseri pensanti e razionali: la loro sorte sarà quella di essere disprezzati dal mondo islamico, come inutili servi del potere occidentale.
L’Islam non prevede “prigionieri” o tolleranza, ma solo integralismo e conversioni “forzate”…
Se non si aprono gli occhi su ciò che sta accadendo in Italia, si è destinati ad essere ciechi, guide di ciechi:

Il clima di pressione islamica di questi ultimi anni, sembra quella di quando si viveva sotto l’Inquisizione spagnola, che come sappiamo, ha fatto altrettanto con gli ebrei e con gli eretici, cioè gli evangelici.

E' squallido dover anche vedersi beffeggiati dai difensori dell'islam, che si aspettano dai cristiani l'altra guancia, quando a loro viene in mente di divertirsi a dare gli schiaffi... 

In passato per fare così, la chiesa evangelica tedesca ha avallato il nazismo senza reagire, e le conseguenze le abbiamo viste in cinque anni di guerra mondiale. 
Carl Barth, teologo tedesco pacifista, ha chiesto scusa al popolo tedesco per averlo messo fuori strada con le sue dottrine teologiche dell'Evangelo della sofferenza e della sopportazione...
Dobbiamo vedere il male avanzare? 
Ma siamo pazzi? 
Questa è la pazzia: vedere il male e tacere. 

Come evangelici (conosciuti in Italia come protestanti) dobbiamo riscoprire le nostre radici di guerrieri della preghiera.

Dobbiamo combattere mandando avanti Gesù Cristo, la nostra bandiera!

GESÙ è Jahwé Nissì significa “Dio è la mia bandiera”.

L’espressione viene da un passo in cui si parla di guerra e di liberazione dai nemici dei credenti: “E Mosè edificò un altare, al quale pose nome: "L’Eterno è la mia bandiera"; e disse: "La mano è stata alzata contro il trono dell’Eterno, e l’Eterno farà guerra ad Amalek d’età in età".” (Esodo 17:15-16)

Quando si combatte contro un nemico materiale o spirituale, ogni credente è invitato ad alzare la BANDIERA del suo Dio!

Lottiamo contro un qualsiasi nemico di Dio, di Cristo, dei credenti? Alziamo Dio nostra bandiera!

Lottiamo contro un mare di menzogne? Alziamo Dio nostra bandiera!

Lottiamo in favore della verità dell’Evangelo, contro gli idoli falsi e le dee che piangono? Alziamo Dio nostra bandiera!

Il passo che segue ha tutti gli "ingredienti" di Gesù Cristo, Via, Verità, Vita e Libertà: "Tu... hai dato a quelli che ti temono una bandiera, perché si levino in favor della verità. Perché i tuoi diletti siano liberati; salvaci con la tua destra e rispondici" (Salmo 60:3-5)

Il profeta Isaia invece è più esplicito e parla apertamente di Gesù, il Messia: "Per questo avvampa l'ira dell'Eterno contro il suo popolo... Egli alza un vessillo per le nazioni lontane; fischia ad un popolo, ch'è all'estremità della terra; ed eccolo che arriva, pronto, leggero. (il popolo dei riscattati) 

In esso nessuno è stanco o vacilla, nessuno sonnecchia o dorme; a nessuno si scoglie la cintura dei fianchi o si rompe il legaccio dei calzari. (lo Spirito di adozione in Cristo) (vedi anche Efesini 6:14-17)

Le sue frecce sono acute (la Parola/Rhema spada dello Spirito), tutti i suoi archi son tesi; gli zoccoli dei suoi cavalli paiono pietre, le ruote dei suoi carri, un turbine. Il suo ruggito è come quello d'un leone; rugge come i leoncelli; rugge, (il leone di Giuda) afferra la preda, la porta via al sicuro, senza che alcuno gliela strappi (Gesù, il buon Pastore). In quel giorno, egli muggirà contro Giuda, come mugge il mare; e a guardare il paese, ecco tenebre, angoscia, e la luce che s'oscura nel suo cielo." (alla morte di Gesù, il cielo si oscurò) (Isaia 5:25-30)

Ed ancora, nel famoso passo messianico: “Poi un ramo uscirà dal tronco d'Isai, e un rampollo spunterà dalle sue radici. Lo spirito dell'Eterno riposerà su lui: spirito di sapienza e di intelligenza, spirito di consiglio e di forza, spirito di conoscenza e di timor dell'Eterno.

Non si farà né male né guasto su tutto il mio monte santo, poiché la terra sarà ripiena della conoscenza dell'Eterno, come il fondo del mare dall'acque che lo coprono.

In quel giorno, verso la radice d'Isai, issata come il vessillo dei popoli, si volgeranno premurose le nazioni, e il luogo del suo riposo sarà glorioso.

Egli alzerà un vessillo verso le nazioni, raccoglierà gli esuli d'Israele e radunerà i dispersi di Giuda dai quattro canti della terra.” (Isaia 11:1,2,9,10,12)

            L'invito a guardare a Gesù, la BANDIERA della Salvezza, come al "serpente di rame" innalzato da Mosè nel deserto, è determinante e vitale: "Voi tutti, abitanti del mondo, voi tutti che abitate sulla terra, quando il vessillo sarà issato sui monti, guardate! quando la tromba sonerà, ascoltate!

In quel tempo, delle offerte saranno recate all'Eterno degli eserciti ... al luogo dove è il Nome dell'Eterno degli eserciti, sul monte di Sion." (Isaia 18:3,7

            Satana, il potente del demoniaco mondo, sarà annientato in Gesù Cristo: "La sua ròcca fuggirà spaventata, e i suoi principi saranno atterriti dinanzi al vessillo, dice l'Eterno che ha il suo fuoco in Sion e la sua fornace in Gerusalemme." (Isaia 31:9)

            “Innalzate il vessil della croce” diceva un famoso inno evangelico del secolo passato e altri inni più moderni similmente invitano ad innalzare il Nome di Gesù Cristo: “Osanna, Osanna, Osanna all'Altissimo (2 volte) Rit. Innalziamo il Signor, Con le lodi nel cuor, Innalziamo il Signore Iddio, Osanna all'Altissimo. E poi la seconda strofa: Gloria, gloria, Gloria al Re dei re… ecc.

Un altro inno innalza Gesù, proprio quando la lotta si fa dura: “Avanti credenti, c'è guerra quaggiù; Ma chi ci conduce è Cristo Gesù. Sul campo il vessillo issato è di già. Avanti in battaglia vittoria s'avrà.”

            Il ritornello è proprio incoraggiante: “Avanti redenti, c'è guerra quaggiù;Ma chi ci conduce è Cristo Gesù.” E che vogliamo di più, se in Cristo siamo più che vincitori?

            Un inno che mi è sempre piaciuto è infine questo: “Poiché sei l'eccelso Signor, Su tutta la terra, Tu sei innalzato, al di sopra di ogni Dio. (bis) Adoriamo Te. Innalziamo Te, Esaltiamo Te, o Signor. (bis)

            C’è poco da dire: se innalziamo Gesù Cristo, le truppe sataniche scappano in ritirata!

            A questo serve una bandiera. a tenere uniti tutti sotto di essa e ad indicare la proprietà di un luogo. Appena le truppe sovietiche conquistarono Berlino, nel 1945, la prima cosa che fecero, fu quella di issare la bandiera russa sopra ciò che rimaneva ancora in piedi del Bunderstag!

            Ai cristiani invece spetta il compito di issare Gesù Cristo, come bandiera sul proprio cuore, sulla propria casa, sulla propria città e sulla propria nazione: “Con la croce in spalla, noi seguiam Gesù, e il tentatore vincerem quaggiù.”, diceva un vecchio inno cristiano, “Noi dobbiam, fratelli, a noi rinunciar, E la nostra croce ogni di' portar. Con la croce in spalla, chi ci vincerà? Noi seguiamo Cristo, che è Vita e Verità.” Il citato inno “Innalzate il vessil della croce” era del poeta evangelico vastese Rossetti, che continuava cantando: “libertà proclamate agli schiavi. Di salvezza elevate la voce, la giustizia invitate a cercar. Proclamate la buona notizia, della grazia a chi grazia dispera. Annunciate a chi amò l’ingiustizia, che il Signor è venuto a salvar.

Se il cristiano è in guerra contro il mondo delle tenebre, la sua bandiera di guerra, tempestata di medaglie al valore, è quella di Gesù Cristo.

Ben lo sapeva il piccolo e coraggioso Davide, che andò incontro al gigante Golia, non solo con la fionda e cinque pietre, ma col Nome dell’Eterno degli eserciti: “Allora Davide rispose al Filisteo: "Tu vieni a me con la spada, con la lancia e col giavellotto; ma io vengo a te nel nome dell'Eterno degli eserciti, dell'Iddio delle schiere d'Israele che tu hai insultato.” (I Samuele 17:45)

“Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?” (Romani 8:31)

            Sotto la bandiera di Cristo, si sta tranquilli e festeggianti per le vittorie contro un nemico allo sbando, meglio che sotto qualunque altra bandiera!

            Sotto la bandiera di Gesù Cristo avanzano i credenti che hanno indossato l’amatura di Dio.

Un soldato si riconosce subito dall’elmetto: il cristiano ha l’elemetto della salvezza, che è la prima cosa che satana vede!

Il nemico diabolico fugge, perché quel soldato di Cristo brandisce la “spada dello Spirito” e colpisce a destra e a manca e certe volte colpisce alla cieca, “ndo cojo cojo” dicono i romani moderni!

Il vero cristiano è e dev’essere un combattente, altrimenti il nemico avanza e porta confusione e scompiglio, proponemdo scoraggiamento, paura, false dottrine e malattie.

Che a nessuno venga in mente di stancarsi e di vacillare, di sonnecchiare o di dormire. Siamo l’avamposto di Dio in campo nemico, come una forte rocca di luterana memoria.

Guai ai vinti!

La bandiera è l’orgoglio e l’esistenza stessa di un reggimento. Secondo le leggi militatri, se la bandiera viene presa con disonore, il reggimento viene sciolto!

Quando ho fatto il servizio militare, ho passato tante notti a fare il turno notturno di guardia… alla bandiera!

Guardare infine a Gesù, significa non guardare altrove, ai credenti difettosi, al mondo in rovina, alle avversità e peggio ancora al nemico!

Un credente molto pettegolo andò da un pastore a riferirgli le malefatte di questo e di quello e minacciava di non andare più in chiesa. Allora il pastore gli disse: “Prima di andartene, fammi un piacere: prendi questo bicchiere pieno d’acqua e fai il giro di tutto il locale, senza versarne una goccia!”

Quel credente allora cominciò a muoversi facendo molta attenzione e riportando il bicchiere intatto al pastore che gli domandò: “Come hai fatto a non versare neppure una goccia del tuo bicchiere?”

E quello rispose: “Ho tenuto lo sguardo fisso sul bicchiere e niente mi è caduto!”

“Bene” spiegò il pastore, “Se tu tieni lo sguardo a Cristo, vedrai che non avrai più tempo per fare pettegolezzi e crescerai nella fede!”

Gesù è il punto di riferimento per tutti i suoi figli e discepoli. Dove va Lui, devono andare tutti, come i pulcini che seguono la chioccia ed imparano a campare.

“Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi quelli che ti sono mandati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figliuoli, come la gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le ali; e voi non avete voluto!” (Matteo 23:37)

Noi vogliamo!

Sia fatta la volontà del Signore!


PREGHIERE EFFETTUATE

Preghiera del 5 settembre 2020

Signor Gesù,

grazie perché in questo stesso momento sono unito con migliaia di fratelli e sorelle per chiederti pace e giustizia, preoccupati per la situazione politica italiana e mondiale.

C’è un sistema politico che ci vuole distruggere come un nemico.

Se è vero che tutte le autorità sono sotto il tuo controllo, ebbene esse stanno prendendo la mano ai popoli, tradendo le aspettative di difesa, protezione, benessere.

Non permettere più che noi italiani credenti siamo governati da governi abusivi, non eletti dal popolo, alimentati da un potere malefico che è un’emanazione di una religione che da secoli dispone a piacimento di cose, animali e persone e che ha su di sé lo spirito dell’errore e dell’orrore!

Ritira, Gesù. dall’Italia "lo spirito d’errore" e fa che nessuno creda più alla menzogna.

Apri gli occhi di tutti e mostra il vero volto della Chiesa Cattolica.

Fa che tutti vedano quanto è malvagia, subdola, deleteria per le coscienze e per il mondo intero.

Se lei sta nelle tue profezie, fa che si adempiano a nostro vantaggio e secondo i tuoi piani e ordini.

Manda avanti i tuoi figli di luce, quelli che non hanno piegato le ginocchia davanti a Baal e Madonne Astarti varie.

Sostituisci i malvagi al governo con quelli che desiderano fare la volontà tua e non quella degli uomini, persone timorate di Dio che difendano la famiglia, i suoi sacri valori e gli interessi tuoi e dei cristiani.

Noi ci affidiamo alla tua potenza per contrastare il Male, in tutte le sue forme e modi.

Se sta scritto che senza di Te non possiamo fare niente, noi ti alziamo come nostra bandiera.

Facci essere tuoi fedeli esecutori di ordini.

Gesù parlaci e che dalla tua bocca escano parole di vita eterna, autorevoli contro il Male, parole alle quali nessuno può opporsi.

Rendici forti come Sansone, ubbidienti come Samuele, sapienti come i tuoi discepoli, in modo che il mondo dica che noi siamo stati con Gesù e in preghiera ai tuoi piedi.

Mandaci uno spirito d’amore, affinché ci possiamo accettare gli uni gli altri, per quello che siamo al di là delle denominazioni e delle cattedrali che abbiamo costruito.

Fa che i fratelli dimorino insieme e che vengano abbattuti gli steccati abusivi messi dai pastori, per la gioia dei cassieri e delle istituzioni.

Il tuo edificio è unico e fondato su di te, sulla tua pace e sulla tua giustizia.

Abbatti infine il governo Conte, suscita contro di lui il Leviatan e che se lo mangi con tutti i suoi scagnozzi al seguito, medici e virologi prezzolati.

Gesù Cristo Padre nostro, facci vedere come tu intervieni e smascheri gli avidi e gl’imbroglioni.

Grazie che hai fatto cascare i governi abusivi Monti, Letta, Renzi, Gentiloni e adesso Conte.

Quest’ultimo però fallo cascare in maniera tale che faccia un grande boato!

Che sia di monito per tutti gl’imbroglioni , che appaiono bellini e puliti di fuori, ma dentro sono mostri di cattiveria, di falsità e di saccenteria.

Se lui è sostenuto dal nostro nemico diabolico, sostieni allora tutti quelli di cui tu ti vuoi servire per combatterlo.

Facci vedere la tua potenza, poiché tuoi sono anche il Regno e la Gloria.

Amen

 

Preghiera IN CONTEMPORANEA NAZIONALE del 6 settembre 2020 ore 15,15


Signor Gesù,
grazie per questo appuntamento giornaliero collettivo davanti al tuo Trono, per il bene nostro e dell’intero popolo italiano.
Sta scritto che tutto coopera al bene di coloro che ti amano e noi ti amiamo Gesù e ti adoriamo.
Aiutaci. Il momento è veramente drammatico. Forze oscure sono al governo per distruggerci e per toglierci la pace, la dignità e la giustizia.
Non lo permettere più.
Benedici, sostieni e proteggi le nostre vite e quelle di coloro che si stanno adoprando per contrastare il Male in Italia e nel mondo.
Ritira lo spirito d’errore, affinché nessuno creda più alla menzogna.
Rendici liberi di lottare contro le potenze delle tenebre e di vincere, perché Tu sei con noi e noi siamo con Te!
Fa che la verità trionfi e venga gridata sui tetti e che l’ingiustizia non paghi più.
Fa che in questi giorni prima del referendum succeda tutto e di più e che lo annullino e si vergognino per aver fatto una proposta così palesemente oscena come quella di togliere potere alla sovranità popolare.
Fa che si verifichi un plebiscito di no!
Squarcia le tenebre dell’ignoranza e rafforza le gambe del timoroso.
Blocca l’invasione dell’Italia e fa che il Vaticano non possa più fare danno.
Metti inimicizia fra l’Italia e il Vaticano, fra i preti e il popolo, in modo che tutti scoprano Chi sei tu e chi già sta con te.
Converti gl’italiani all’Evangelo.
Fa che l’Italia divenga evangelica e che la Tua Parola sia letta dovunque.
L’Evangelo si è fatto strada in tanti paesi del mondo, fa che adesso sia il tempo degl’italiani.
Che la Tua volontà sia fatta in Italia.
Fai uscire gl’italiani dalla massoneria, dai gruppi di potere, dalle situazioni di sfruttamento e di intrallazzo. Fai arrestare i governanti corrotti, e tutti coloro che lavorano per affamare il popolo.
Togli il sostegno economico al male e concedilo a noi che stiamo dalla tua parte.
Togli i privilegi ai traditori e agli assassini, ai Giuda italiani.
Unisci tutti noi evangelici nati di nuovo, togli tutti gli steccati messi dai pastori e dalle denominazioni.
Che nessuna legge possa più essere fatta contro i cristiani.
Che non ci siano più persecuzioni.
Rivestici dell’armatura di Dio, metti nella nostra mano la Spada dello Spirito e facci essere strumenti della Tua Grazia.
Amen

 

Preghiera IN CONTEMPORANEA NAZIONALE del 7 settembre 2020 ore 15,15

Grazie Gesù,  che ci sei, ci ami, ci ascolti e rispondi alle nostre preghiere.

Sei meraviglioso, perché ci benedici, ci proteggi, c’incoraggi, ci aiuti e ci ami.

Grazie perché non ci abbandoni e ci dai lo Spirito Santo, come nostro compagno di viaggio dietro alla tua Persona Vivente.

Grazie per tutte le cose che hai fatto per noi e che noi non dimentichiamo.

Grazie perché ti possiamo ancora pregare, affinché l’ingiusto cada e sia innalzato il giusto.

Apri gli occhi di tutto il popolo italiano e che tutti sappiano distinguere il male dal bene.

Fa che l’Italia sia sottratta al Vaticano, a Satana, a tutti i satanassi e a tutti i satanisti.

Grazie per tutti i credenti che pregano in contemporanea a quest’ora.

Ritira lo “spirito d’errore” e fa che nessuno creda più alle menzogne dei preti, dei politici, degli accaparratori, degli islamici, dei buddisti e di tutti i malvagi.

Ti preghiamo: metti fine a queste menzogne e che la verità trionfi.

Fa dell’Italia un esempio di giustizia e verità.

Guariscici, e dacci l’opportunità di servirti con ogni mezzo, materiale e spirituale,  così come solo Tu sai fare quando sostieni i tuoi nella lotta: tu sei il Dio degli eserciti. Manda un tuo esercito, uno dei tuoi duecento milioni di eserciti, mandacelo per aiutarci a contrastare l’esercituccio dei maledetti satanassi, che credono di poter fare ciò che vogliono su questa terra, dicendo che gli appartiene! Sono ladri e bugiardi, perché questa terra è nostra. Tu ce l’hai data!

Noi rivendichiamo la Terra, l’Italia, la casa, e tutto ciò che ci appartiene, perché tu ce l’hai dati.

Rivendichiamo i nostri diritti, la nostra città, la nostra regione, e la nostra Patria.

Basta con queste falsità, che i figli non ci appartengono, che lo Stato non ci appartiene: lo Stato siamo noi, non i partiti e i ricchi e i potenti…

Nel passato ci sono state persone che hanno difeso questa impostazione e siamo stati bene, in uno stato di diritto!

Benedici Sara Cunial, Pierluigi Paragone e tutti quanti quelli che si adoperano per la difesa della Patria, Salvini, Meloni: fa che non cambino e ci tradiscano come hanno fatto tanti altri che adesso stanno ancora al governo.

Noi vogliamo vivere in pace e in armonia, senza essere tartassati e defraudati del nostro benessere, nostro e dei nostri figli.

Vogliamo essere in grado di vivere bene, cosa che ci viene impedita da questa Europa piena di falchi e di questo “euro”, che è “costosissimo”!

Ti chiediamo di porre urgentemente un freno, un rimedio.

Se questo referendum non verrà cancellato per incostituzionalità, fa che vincano i NO, impedendo questo tentativo di colpo di stato “senatoriale”.

Non permettere che venga di nuovo Caligola a nominare senatore il suo cavallo!

Non ce la facciamo più di queste pagliacciate, di queste buffonate da circo equestre!

Ti ringraziamo noi tutti credenti, che a migliaia siamo in ginocchio davanti alla croce, davanti al tuo Trono a pregarti con un solo cuore, con una sola mente, per essere da te, confortati, sostenuti, benedetti, protetti e innalzati.

Noi siamo quegli umili che devono essere innalzati.

La realtà è che i superbi sono sempre più superbi e stanno ancora in alto e gli umili stanno ancora in basso.

Adesso basta: Gesù fai il tuo mestiere e noi faremo il nostro!

Tu sei il nostro Salvatore e ci proteggi e ci guardi e quando siamo in difficoltà ci vieni in soccorso.

Nel Tuo Nome unisci noi credenti, nonostante gli steccati messi dalle denominazioni. Apri le chiese e fa che possiamo essere uniti e collaboranti, gli uni con gli altri!

Amen

 

Preghiera del 9 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30

Eccoci anche oggi all’appuntamento con Dio, un quarto d’ora ai piedi di Gesù Cristo, per adorarlo, lodarlo e ringraziarlo, per tutto quello che ha fatto per noi e che ancora farà.

Grazie Gesù che farai una cosa bellissima: ci toglierai questo governo abusivo, frutto di un Parlamento abusivo, avallato da un Presidente della Repubblica abusivo, dove l’abusivismo ha le radici in una legge chiamata “Porcellum”.

Gesù Cristo mio,

azzera tutte le ingiustizie e tutte le malvagità, macchinazioni fatte a danno del popolo italiano.

Quelli che ci governano e ci hanno governato, non hanno preso il potere, ma hanno TOLTO il potere agl’italiani. E’ diverso: sono ladri, che hanno tolto il potere agl’italiani, potere che spettava ai rappresentanti degl’italiani e se lo sono preso.

Chi è ladro e bugiardo?

Il tuo nemico Satana e noi siamo nemici dei tuoi nemici.

Grazie Gesù, perché dai tuoi nemici e dai nostri nemici, ci difendi tu.

Ripristina tu la tua giustizia e fa che si vada a votare per il rinnovo del parlamento, non solo il prima possibile, ma con un sistema elettorale proporzionale semplice.

Elimina questi gaglioffi al governo. Non sappiamo come farai, ma sappiamo che lo farai. Grazie.

Facci essere spettatori della Tua Potenza e della Tua Gloria.

Serviti anche di noi: dacci un rhema, un ordine e noi lo eseguiremo, perché il rhema è quella parola che esce dalla tua bocca e che costituisce la grandiosa, meravigliosa, stupenda, sfolgorante e tagliente SPADA DELLO SPIRITO, contro la quale nessun nemico può vincere.

Grazie Spirito Santo, perché questa spada tu ce l’hai.

Se pensi che noi la possiamo impugnare, adoperare, allora metticela nelle nostre mani e dacci la forza per impugnarla ed usarla in questa battaglia impari dove ogni credente è accerchiato dalle forze del male.

Il male ha tutti i mezzi per credere di poter vincere, mentre noi siamo spaventati e rintanati in difesa.

Ebbene, con la tua Spada, vinceremo.

Noi e te, siamo la maggioranza.

Togli la paura dal popolo italiano e abbatti il governo Conte!

Fa che la scuola riprenda senza problemi e che tutti i ladri e mascalzoni vengano arrestati, fermati.

Aiutaci e benedici noi e tutti quelli che ti amano.

Amen

 

Preghiera del 10 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30

Caro Gesù, eccomi qua ai tuoi piedi insieme a tanti altri credenti per chiederti giustizia in Italia contro i malfattori al governo. I loro nomi ti sono già noti: Conti, 5Stelle, PD, Massoneria, Chiesa Cattolica, Mattarella, ecc. insieme a tutti quelli che sono schierati dalla parte del Sì al referendum!

Fa che non vadano a votare. Impedisci loro di votare, Fermali tu. Affinché vinca il NO e che il governo si dimetta. Fa che ci sia un plebiscito per Salvini e Meloni e che spariscano PD e 5S.

Fa che ci sia finalmente una svolta e che finisca il periodo delle vacche grasse divorate dalle magre!

Fa che l’Italia si un campo di contesa fra sovranisti pacifisti e mondialisti guerrafondai.

Abbatti i mondialisti che hanno fatto i conti senza l’oste e l’oste sei Tu!

Sembra che siano intoccabili e felici, pedofili, assassini, ladri, corrotti, clandestini, papi e preti, i ricchi…

Siamo stanchi… Gesù!

Sovvieni alla nostra incredulità e stanchezza.

Amen

 

Preghiera dell’11 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30

Anche oggi, Gesù Cristo nostro Padre seduto sul Trono di Dio, vengo a chiederti con insistenza la caduta del governo Conte e la vittoria dei NO al referendum del 20 e 21 settembre.

Fa che sia una vittoria senza precedenti, un plebiscito per il NO, alla faccia di questi assassini fetenti che hanno preso il potere col tradimento, col sotterfugio, con l’inganno, con le macchinazioni di palazzo, le più becere che la storia italiana abbia mai visto!

Gesù fai crollare il governo degli approfittatori, dei ladri e bugiardi, dei malvagi e dei satanisti e in poche parole, dei barbari.

Siamo governati da barbari, dai goti, visigoti e vandali, tutte persone che hanno carpito la buona fede degl’italiani, i quali hanno sempre avuto un’indole pacifica e non si sono mai ribellati e non hanno mai fatto una rivoluzione.

Fa Gesù, che questa sia la nostra piccola rivoluzione bianca: la vittoria del NO.

Amen

 


 

Preghiera del 13 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30

Buongiorno mio caro Gesù, Padre nostro celeste, anche oggi vengo a te, insieme a fratelli e sorelle che sentono il peso di questa situazione gravissima che si sta verificando in Italia.

Un referendum potrebbe annullare tutte le nostre libertà sancite dalla Costituzione Italiana.

Davanti al Tuo Trono, in ginocchio, ti supplichiamo di non permettere questo.

Se vince il Sì è la fine.

Fai vincere il NO e metti TU fine a questo governo di imbroglioni malefici e satanici!

Siamo allo scontro fra Te e il tuo amore per noi e Satana che ci vuole distruggere e vederci schiavi.

A Te l’ultima parola, per mettere fine a questo periodo di oscurantismo, nel quale abbiamo visto di tutto, compreso un governo falso che mette paura al suo popolo, per dominarlo meglio, anzi per rovinarlo meglio.

Questi sono gli uomini contro cui ti preghiamo!

Meno male che ci stai Tu.

Vogliamo che il Tuo Regno venga e che la Tua volontà sia fatta.

Ti chiediamo espressamente questo: che crolli ogni governo umano fondato sulla menzogna, sulla paura, sulla cattiveria, sull’avidità di denaro.

APRI GLI OCCHI DI TUTTI GLI ITALIANI E CHE VEDANO FINALMENTE IL PERICOLO CHE VIENE DA UNA DITTATURA CATTO-COMUNISTA DI STAMPO MAFIOSO.

Gesù, Tu sei il nostro GIUDICE.

Poni fine alla delinquenza di questo governo, all’arroganza della Boldrini, di Zen e compagni, di Renzi e compagni di merenda, e di tutti coloro che volutamente hanno pensato di ingannare per l’ennesima volta il popolo italiano portandolo a questo referendum liberticida.

Hanno rubato i soldi dei terremotati, i soldi dei poveri, dei bisognosi, dei bambini, approfittando dei bisogni e delle disgrazie altrui.

Noi, Gesù, veniamo a protestare, davanti a Te.

Scatena l’odio contro questo governo, mettiamo nelle Tue mani la nostra ira e la nostra vendetta.

Vendiamo cara la pelle e facci vedere quanto è lunga la Tua mano di giustizia!

Una volta innalzavano i roghi contro di noi e adesso innalzano le antenne 5G.

Una volta innalzavano i patiboli e adesso innalzano la loro arroganza.

Gesù, Gesù, Gesù, aiutaci Tu.

Rimarremo ai Tuoi piedi ad aspettare la Tua giustizia, quella cha abbassa e abbatte i superbi!

Vogliamo sentire un bel tonfo del loro abbassamento.

Grazie Gesù Cristo.

Amen

 

Preghiera del 14 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30

Caro Gesù Cristo,

non so quanta gente stia pregando insieme a me, ma ti ringrazio, perché anche se siamo in pochi, o in tanti, l’importante è che Tu sei con noi e noi con Te.

Stiamo vedendo che stai rispondendo alla grande. Qualcosa in Italia si muove, stai aprendo porte, menti e occhi. La gente sta capendo che nel referendum del 20 settembre c’è l’ennesimo tentativo di strappare al popolo italiano una dittatura che non merita e che non vuole.

Come al solito, il popolo è ingannato.

C’è gente che studia e fa di tutto per ingannarlo sempre di più e sempre meglio!

Grazie Signore, perché Tu sei quello che scombini i piani, perché Tu sei la Verità e fai scoprire la Verità e divulghi i segreti più segreti.

La Tua regola è che ciò che si fa, sarà gridato dai tetti.

Fa che l’Italia sia la nazione più trasparente possibile, scopri tutti gli altarini, fa che tutto il mondo sappia chi è il Vaticano, il partito comunista, il movimento 5 stelle, chi sono quelli che agiscono nell’ombra, che si muovono solo per fregare la gente: costoro nascono, vivono e lavorano solo per rovinare la gente.

E’ un mondo di ladri, di gente scaltra che vive di espedienti, di imbrogli.

Se questa è anche la politica italiana, manda avanti gli onesti e che siano incorruttibili.

Signore, suscita un Davide che possa guidare l’esercito di Canaan.

Ci sono tanti onesti, un esercito silenzioso e dignitoso: fallo scendere in campo!

Sostieni questo esercito di onesti massacri i disonesti in tutti i sensi, economico, spirituale ed come efficienza e fa che tutte le forze dell’ordine si schierino dalla parte degli onesti, perchè non vogliamo un bagno di sangue, una rivoluzione.

Fa che non ci sia nessuno che prenda le armi e nessuno le usi.

Libera il popolo italiano dalle pastoie di una tradizione di eresie e di menzogne e ch elegga la Bibbia, la Tua Parola Santa, autentica e benedetta, l’Evangelo della Pace e della Giustizia!

Fa che l’Evangelo trionfi dove non c’è mai stato!

Fa che la Verità trionfi in questo mondo di perduti.

Grazie per tutti quei predicatori che si battono per presentare Gesù Cristo VIVENTE.

Fa che il popolo diventi “evangelico”, che abbandoni il Vaticano e tutti i “mariuoli” secolari bestemmiatori di Cristo e scopra la vera fratellanza, quella con Te e con tutti i salvati “nati di nuovo”.

Gesù, aiutaci. Abbassa e innalza.

Grazie che il Presidente della Repubblica si è “accorto” con tanti mesi di ritardo, che Giuseppe Conte vuole fare il dittatore, il ducetto su un popolo atterrito dalla paura.

Fa che non si portino più mascherine e non ci siano “distanziamenti”.

Rendici liberi di vivere una vita fatta di affetti, di benevole ed innocue malattie, senza paura!

Possibile che non ci possiamo prendere un’influenza in santa pace!

Possibile che qualcuno ci metta paure che non abbiamo?

Basta, Signore! Facci vivere la vita senza paure di mostri cinesi, virus e contro virus.

Grazie perché ci hai dato tutte le terapie giuste: Berlusconi non è morto e come lui tutti quanti.

Fai capire che il virus non è più mortale!

Il covid è un inganno!

Fa che il popolo italiano esca dal baratro dell’inganno in cui il governo Conte ce l’ha gettato.

Questo è il popolo che tu ha scelto insieme al polo ebraico, come esempio del mondo, in tutti i sensi.

La croce ha unito i due popoli, romano ed ebraico.

Fa che questo stivale, che si riconosce subito in tutte le carte geografiche, dia un calcio alla disonestà, al governo Conte, a tutti gli imbroglioni e a tutti i sotterfugi del MALIGNO.

Satana esiste e si nasconde nelle ingiustizie: stanalo e mandalo in un posto da cui non possa più fare ritorno.

Spalanca le porte dell’inferno, ficcacelo dentro e poi chiudi le porte!

Venga il Tuo Regno anche in Italia e sia fatta la Tua volontà.

FA che brilli la luce: Sara Cunial ha aperto “i fuochi”, non a caso!

Fuochi per riscaldare ed illuminare.

Gesù riscalda i cuori ed illumina le menti!

Amen

 

 

Preghiera del 15 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30

Caro Gesù, oggi siamo in tanti a pregarti e ad intercedere per questa Italia in mano alle potenze demoniache delle tenebre, dell’errore e della malvagità.

Siamo i tuoi intercessori combattenti, le tue truppe d’assalto contro un nemico terribile.

Siamo al tuo fianco perché crediamo che Tu intervieni e vinci la battaglia per la nostra felicità e salvezza.

Gesù Cristo libera l’Italia e gl’italiani dalle pastoie del potere malefico di questi governi maledetti e massoni. Annulla il Referendum del 20 settembre con un plebiscito di NO e che la gente capisca che il popolo non lo puoi prendere in giro.

Non permettere che in Italia ci sia un’altra dittatura. Che i tuoi piani si realizzino senza la dittatura e che invece ci sia un’Italia che vuole vedere l’onestà, la giustizia, la verità e la dignità al primo posto, essendo i valori principali della vita, valori senza i quali la vita non è degna di essere vissuta.

Sostieni tutti quelli che in questo momento si stanno impegnando per combattere il Governo Unico Mondiale di cui l’Italia fa parte.

Signore, Tu comandi!

Rivendichiamo la Tua autorità sull’Italia, l’autorità dei credenti sull’Italia, la nostra libertà e tutto ciò che ci appartiene.

Non permettere che Satana continui a spadroneggiare in Italia: basta!

Sono secoli che spadroneggia: basta!

Non glielo permettiamo più, Signore!

Dacci la pace e l’amore e la giustizia e fa che i crudeli se ne vadano col diavolo all’inferno!

Che i crudeli vengano crudelmente estromessi dai posti di comando.

Fai subire un crack economico ai ricchi tipo Soros, Vaticano, Merchel, ecc. che pagano di nascosto per far invadere l’Italia.

Non so come farai ma toglierai i soldi ai ricchi e malvagi e dalli ai poveri, agli evangelici, e a tutti quelli che stanno lottando contro il male.

Proteggi gli evangelici e soprattutto Trump, Pence, Bolsonaro, Johnson, e tutti coloro che sono schierati coraggiosamente dalla parte di Cristo e dell’Evangelo

Benedici in Italia anche Sara Cunial, Paragone e tutti coloro che lottano per i diritti di tutti.

Fa che l’Italia diventi evangelica, cioè proprietà di Cristo e dei cristiani.

Gesù Tu hai fatto l’Italia a forma di stivale: ci sarà un motivo!

Si riconosce sugli atlanti. Fa che si dica: ecco lì c’è il popolo di Dio che prega!

Quel popolo che Dio ha usato per ammazzare l’Agnello, adesso usalo per innalzare l’Agnello!

Tu, Agnello di Dio, serviti ancora dell’Italia per glorificarti e che la Tua Gloria trionfi proprio dove non c’è mai stata.

Il Paradiso si è riempito di credenti di tutte le lingue, ma scarseggiano gl’italiani. Adesso è ora del nostro turno.

Manda un glorioso risveglio in Italia, tramite anche noi che ti preghiamo, un risveglio pieno della potenza dello Spirito Santo!

Grazie!

Sia innalzato l’Agnello di Dio, il Tuo Nome; fa che tutti leggano la Bibbia, l’Evangelo e che tutti si pentano e si convertano. Converti anche i ricchi e che donino soldi ai poveri e ai credenti per l’avanzamento del Tuo Regno, per vedere il benessere diffuso ovunque.

Metti uno stop ai suicidi dei disperati.

Chi pensa al suicidio, che trovi invece ogni forza e soluzione in Te: dona loro la fede!

Affidiamo tutto nelle Tue mani sante, la giustizia e la vendetta.

Elimina ogni forma di culto satanico, in Italia e nei film di streghe, maghi e maghetti.

Continueremo a romperci le ginocchia, ma vogliamo vedere la battaglia vinta, con l’arma della fede e con la Spada dello Spirito.

Mandaci lo Spirito Santo e la Tua Parola vincente e vivente.

Fa che nessuno di poi possa essere ucciso o colpito o toccato dal male, in base alla Tua Parola che ce lo assicura in Prima Giovanni 5:18-20.

Facci prosperare come albero piantato vicino a rivi d’acqua. Rivendichiamo l’acqua alle nostre radici!

Amen

 

Preghiera del 16 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30

Buongiorno Gesù.

Anche oggi siamo ai tuoi piedi, ai piedi della Grazia, di Colui che ci ama che ci ha salvati,  eletti, santificati e continua a santificarci mediante lo Spirito Santo.

Lui ci sostiene, ci benedice e si unisce con noi nella preghiera a Te, affinché ciò che chiediamo sia fatto, secondo la Tua Parola.

In essa troviamo scritto in prima Corinzi 3:22: “tutto è vostro e Paolo, e Apollo, e Cefa, e il mondo, e la vita, e la morte, e le cose presenti, e le cose future, tutto è vostro; e voi siete di Cristo, e Cristo è di Dio.”

Gesù, tutto è nostro e satana ce lo vuole togliere!

Non permettiamo che ciò che è nostro ci sia tolto e ciò che è nostro è… lo Stato, la libertà, la dignità.

Le potenze occulte vogliono rovinarci con una dittatura in Italia.

Basta Gesù, fa che il popolo sia talmente informato e maturo che ci sia un plebiscito di NO.

Purtroppo ci saranno anche dei Sì, quelli dei ladri, dei corrotti, degli assassini, dei disinformati.

Dacci dei forti segnali per farci sapere che questa preghiera, non solo è ascoltata, ma esaudita.

Per cui Ti ringraziamo Signore, perché ci hai esaudito nel Nome Vincente di Gesù Cristo.

Ti lodiamo per la potenza che hai scatenato per far vincere il NO.

Ci hai accontentato amorevolmente e generosamente. Grazie, grazie, grazie!

Che questo sia l’inizio della riscossa del popolo italiano!

Che questo sia l’inizio di una nuova ERA, l’era evangelica” del popolo italiano, chiamato a credere all’Evangelo di Gesù.

Nella storia d’Italia avviamo visto che hanno fatto ciò che hanno voluto. Adesso basta, perché è il nostro turno, quello di vedere il trionfo di Cristo e l’uguaglianza e la verità siano le colonne portanti.

Alziamo Gesù Cristo nostra bandiera. Dove ci porti Tu, sarà la nostra Patria, terra del Regno Tuo.

Benedetto il nostro Re.

Il regno delle tenebre si è presentato con le sue religioni di morte, cattolicesimo, islamismo, satanismo, idolatria. Che la luce dell’Evangelo brilli in Italia.

Noi siamo i portatori di luce, i figli della Luce, e Tu sei la Luce.

Grazie per tutti coloro che fanno parte del tuo esercito di combattenti in ginocchio.

Che tutto lo schifo di quest’Italia corrotta e massona venga palesato.

Essi agiscono in nome di Satana. Vogliono mettere Satana a capo del mondo, ma noi non glielo permetteremo mai!

Il mondo è nostro ed è il tuo regalo per noi!

Proteggici e facci avanzare in questo territorio selvaggio della politica italiana.

Sostienici e dacci i mezzi per contrastare l’imponenza delle risorse nemiche,

Golia ha perso perché c’era un Davide.

I catto-comunisti, i massoni hanno perso, perché ci stiamo noi che stiamo in ginocchio davanti a Gesù Cristo!

Che tutti gl’italiani prendano la Bibbia in mano e vedano qual è la verità.

Vedano che l’Evangelo è possibile praticarlo e viverlo col Tuo aiuto.

La vittoria è nostra nel Tuo Nome.

Amen

 

Preghiera del 17 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30 (La Luce in Italia)

Lode e gloria a Gesù Cristo, il Dio VIVENTE.

Grazie Gesù, che anche oggi possiamo venire ai Tuoi piedi a portarti le nostre problematiche e lamentele, i nostri affanni e problemi.

Sappiamo che Tu provvedi alla grande, come solo un vero Dio sa fare.

Ti mettiamo davanti la guerra furibonda che il male fa contro il bene. E noi per contro, Signore, scateniamo la guerra altrettanto furibonda del Bene contro il Male e Ti chiediamo di intervenire per vincere il Male in tutte le sue forme, come la Luce che vince le tenebre.

Se ci sei Tu che sei la Luce, le tenebre non ci sono. O noi o loro! O la Luce o le tenebre! Non c’è una terza opzione.

Che il male indietreggi, per ordine della Luce,

Che sia la Luce in Italia e che vinca la Verità dovunque debba essere proclamata, che la libertà sia sempre vittoriosa su tutto.

Sostieni le nostre famiglie, i nostri averi e facci essere querce piantate sulle sponde del fiume, facci vivere nell’abbondanza della Tua Grazia, perché viviamo nella gioia del Tuo Regno.

E’ entusiasmante sapere che Tu puoi fare tutto, anche farci sperare contro speranza.

La campagna sul Referendum del 20 vede il Sì ancora consistente. a causa delle false notizie e delle false rassicurazioni di politici corrotti. Fai vincere il NO.

Con Te non dobbiamo avere paura.

Non dobbiamo farci intimorire.

Rivestici della completa armatura di Dio, come veri ed audaci combattenti contro le tenebre.

Noi siamo portatori della Luce, siamo portatori di Verità.

Non vogliamo nulla di più di cui abbiamo bisogno, perché con Te abbiamo tutto pienamente.

C’è gente che ha tanto, ma non ha Te e vengono a mancare di tutto.

Noi abbiamo Te e non abbiamo bisogno più di niente perché Tu provvedi a noi egregiamente, dandoci salute, vigore, benessere, gioia, pace, ricchezza e salvezza.

Chi meglio di noi.

Facci essere invidiati, piuttosto che commiserati e se conosciamo qualcuno del nostro prossimo che sta male, mandaci a guarirlo con la potenza del Tuo Santo Spirito.

Se c’è qualcuno da aiutare, dacci anche i mezzi per farlo.

Basta con questi impedimenti satanici all’opera tua; non possiamo dare calci ad ogni sasso: sgombra Tu il nostro cammino.

Dacci la guida e il sostegno e i doni dello Spirito Santo

Fa che i nostri familiari e coniuge stiano bene.

Se una parte del Corpo di Cristo sta male, tutto il Corpo piange!

Gli occhi piangono se il piede sta male, se un osso si rompe, se arriva una malattia, o un dolore.

Facci scoppiare di salute e facci lavorare per Te e permettici di pregarti ancora ogni giorno tutti insieme.

Una sola voce davanti al Tuo Trono per vedere i politici italiani corrotti dietro le sbarre e gli onesti in alto.

Gesù, dai, fallo cascare questo governo! Che ti costa! Di Maio il traditore! Il mondo ha visto un intero partito di milioni di persone tradito nei suoi stessi principi! Assurdo!

Tradire per governare! Assurdo!

Che il tradimento non paghi!

Siamo governati da traditori della Patria!

Prima avevamo i Padri della Patria, usciti con le ossa rotte da una guerra mondiale.

Questi invece escono dal tradimento e ci propongono pure un referendum pe cambiare la Costituzione.

Gl’italiani si sono massacrati per cacciare i tedeschi dall’Italia e adesso ci impongono l’invasione  di persone che dovrebbero essere aiutate nei loro paesi.

Invece li affamano per deradicarli dai loro territori ricchi di minerali di ogni tipo!

Basterebbe un acquedotto trans-africano a fianco dell’oleodotto…

I malvagi vogliono gestire uomini e territori!

Hanno ucciso il Presidente evangelico del Burkina Faso perché rifiutava il franco africano che non vale niente!

Hanno usato corruzione e colpi di stato, come lo stile tipico della massoneria e del Vaticano.

Il Sacro Romano Impero sta ancora in piedi con tutta la sua capacità di affamare il mondo!

Togli tutto l’oro che hanno ammucchiato in tanti secoli di rapine e massacri!

Non è giusto che ci sia un bambino denutrito ed affamato e i caveau del Vaticano pieno di lingotti d’oro, ammucchiato inutilmente!

Che migliaia di ladri vadano a prenderselo, come assicura la Tua Santa Parola, contro l’avidità dei ricchi che accumulano tesori!

Che la malvagità non paghi!

Quell’oro è insanguinato!

Proteggi infine Trump, il paladino contro l’Ordine Mondiale.

Fa che cacci, come ha promesso, i documenti segreti che distruggono il governo italiano.

Che in Italia ci sia un nuovo orientamento politico, più giusto e più onesto!

Siamo qua in preghiera per chiederti la vittoria!

Non ti chiediamo troppo: ti chiediamo solo la vittoria!

Lode e gloria a Gesù Cristo.

Amen

 

Preghiera del 24 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30 (BASTA COVID)

Buongiorno Gesù, siamo ai tuoi piedi nell’ora stabilita per ringraziarti per tutto ciò che hai fatto per noi: non ci abbandoni e ci sostieni, ci guidi nella nostra vita con amore e gioia.

Grazie perché hai abbassato i grillini traditori e superbi. Continua ad abbassare questi infingardi e fai cessare l’allarme Covid voluto dal malvagio e miserabile governo Conte. Fallo cessare con disonore, come sai fare solo Tu.

Sono persone che non hanno vergogna. Tu fagliela provare!

Si sono arricchiti, dicendo che non si sarebbero arricchiti.

Mettili uno contro l’altro, come cani feroci, che si sbranano a vicenda.

Facci essere spettatori della Tua potenza.

A Te la vendetta contro coloro che ci odiano.

BASTA con la menzogna e con l’arroganza del potere.

Che il Tuo Regno venga e la Tua volontà sia fatta in terra.

Serviti di noi per proclamare l’Evangelo con franchezza.

Distruggi la Chiesa del demonio e l’Europa delle banche!

Amen

 

 

Preghiera del 23 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30 (Sia fatta la Tua volontà)

Dopo il referendum costituzionale, eccoci qua Gesù Cristo, ai tuoi piedi.

Dopo tutto il marasma politico, ci sei Tu.

Tutto ti appartiene, l’Italia, i partiti, il Parlamento, il mondo, gli uomini, gli animali, i malvagi, i buoni, tutto Ti appartiene.

Tu sei il Creatore e il Padrone assoluto di tutto.

Noi credenti stiamo vivendo una vita all’insegna della Tua Grazia e della Tua Gloria, della Tua Potenza e della Tua sapienza.

Grazie Gesù, perché a Te appartengono gli onesti e i disonesti, i fedeli e gl’infedeli; a Te appartengono tutti e tutto.

Il mondo è saldamente nelle Tue mani e tutto si compierà secondo il Tuo volere.

Grazie Gesù perché Ti apparteniamo come salvati nati di nuovo, di acqua e di Spirito, come predicatori di giustizia e verità, come ambasciatori del Tuo Regno, proclamatori dell’Evangelo, portatori di Luce.

Serviti di noi, per illuminare questo mondo di tenebre, e brillare della Tua Luce.

Cambia il male in bene per noi che Ti amiamo, guidaci tramite lo Spirito Santo.

Grazie perché Tu sei il mediatore fra noi e Tuo Padre e a Te portiamo le nostre preghiere.

Sgrida tutti coloro che sono fuori dottrina e che, in nome della tradizione, annullano la fede in Te e la Tua Grazia.

Fai pulizia dentro le nostre chiese e che mai più si dica: “Abbiamo sempre fatto così!”

Fa che nelle chiese evangeliche si preghi in umiltà e fedeltà.

Grazie Gesù.

 

 

Preghiera del 19 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30 (No al Referendum)

Grazie Gesù Cristo, perché anche oggi siamo con Te, a a lodarti, ringraziarti e a chiederti un grande miracolo: la schiacciante vittoria del NO al Referendum del 20 e 21 settembre.

Gesù Cristo abbi pietà di noi credenti italiani e non far vincere il governo dei traditori, degli intrallazzatori, dei massacratori del popolo italiano e della Costituzione.

Apri gli occhi di tutti gl’italiani e fa che voti NO.

Gesù Cristo benedetto abbi pietà di noi: se due si accordano, per chiederti qualcosa, Tu li accontenti. Ebbene siamo in tanti a pregarti affinché non vincano i partiti della truffa, che vogliono la dittatura.

Ti preghiamo di mantenere le nostre libertà di proclamare l’Evangelo dovunque e senza paure.

Elimina tutte le prescrizioni inerenti il covid e smaschera i truffatori e i mistificatori che hanno approfittato di questo virus per rovinare il popolo italiano.

Smaschera Satana che sta dietro ad ogni menzogna e che siano svergognati tutti coloro che tramano la nostra rovina, a cominciare dalla Chiesa Cattolica, truffaldina, guerrafondaia e filo-islamica.

Basta Gesù, scrolla dal popolo italiano la grande vergogna di avere il Vaticano all’interno dell’Italia, che la corrompe e gestisce come un verme che sta dentro la mela.

Sono duemila anni che va avanti questa storia: una volta tanto poni un freno, uno stop!

Gesù manda sull’Italia lo Spirito della Verità e ritira lo spirito d’errore.

Gesù, non ci indurre in tentazione, portandoci alla rabbia estrema, vedendo che Tu non intervieni e il Male che trionfa.

Difendi i nostri interessi.

Abbiamo avuto una Costituzione ottima, non ce la togliere e non permettere che i partiti del Male la cambino a favore dei ricchi e dei prepotenti.

Difendi gli ultimi, i miseri e gli afflitti.

Amen

 

 

Preghiera del 18 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30 (Manda lo Spirito di Verità)

Lode e gloria a Gesù Cristo, il Dio VIVENTE, nostro Salvatore.

Grazie per tutte le persone che stanno pregando insieme a me e che stanno sperimentando la bellezza di una preghiera vincente.

Continueremo a pregarti anche dopo il Referendum, in altro orario, fino alla caduta del governo Conte, dell’apostasia, degli uomini del tradimento.

Grazie Gesù che ci hai aperto gli occhi e ci hai spinto a pregarti con costanza e fiducia.

Siamo in tanti a ringraziarti perché ci hai messo in cuore il destino dell’Italia. Fa che gl’italiani scoprano il Vangelo e si convertano a Te, unico Re del Regno di Dio.

Sembra incredibile, ma il mondo non è “evangelico”: è da duemila anni che hai portato la Tua Parola e hai sparso lo Spirito Santo e neanche mezzo mondo è convertito!

Solo un miliardo e mezzo è convertito e cinque miliardi e mezzo sono dediti alle pratiche più strane senza morale e senza salvezza. Tutti destinati all’inferno.

Hai salvato noi, salva anche gli altri. Dovrebbe essere ora, che il mondo si sottomette a te, ed invece si rivolge agli spiriti, ai demoni, ai mori, ai falsi dei, alle madonne, ai santi, alla luna e alle filosofie più stupide.

E’ ora che l’Evangelo si diffonda dovunque senza ostacoli.

Hai reso evangeliche tante nazioni: Stati Uniti, Regno Unito, Brasile, ecc.

E l’Italia? La nazione che ha la forma di uno stivaluccio?

Squarcia il velo delle tenebre e manda lo Spirito della Verità sull’Italia!

Togli lo Spirito dell’errore e metti quello di verità, succeda quel che succeda.

Soffia lo Spirito della Verità, che la menzogna sia bandita, proibita e che tutti quelli che mentono siano messi alle sbarre.

Aiutaci Tu a servirti come, quando e dove Tu ci mandi.

Cavalcaci come cavalcasti l’asina a Gerusalemme.

Fai cascare il governo, ferma l’invasione, manda avanti gli onesti.

Vogliamo che il Tuo Regno venga veramente!

Facci vedere la caduta delle stelle dal cielo, e “le potenze dei cieli saranno scrollate”, secondo la profezia di Matteo 24:29.

Le stelle che volevano guidarci nel cammino e indicarci la strada.

No, Tu sei la nostra Guida tramite lo Spirito Santo e dove vai Tu, andremo anche noi.

Appresso a Te, con Te, nel viaggio meraviglioso dei salvati, verso la gloria!

Gesù, fai scendere la Tua Gloria su di noi e dacci la salute, togli questo covid maledetto dovunque.

Annulla tutte le false leggi del governo Conte, che hanno messo paura e allontanamento sociale.

Che il covid e il Male si sciolgano come la neve al sole.

Ridai la pace e l’amore a tutti.

Benedici e proteggi Trump e tutto il suo staff.

Libera tutti i prigionieri che Satana ha fatto.

Amen

 

Preghiera del 27 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30 (No a nuova chiusura)

Grazie Gesù, che ci ami e ci proteggi da ogni male.

Impedisci che il governo Conte non sfrutti i nuovi contagi per una nuova chiusura.

Combatti per noi contro gli spiriti e le potestà delle tenebre.

Amen

 

Preghiera del 26 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30 (amore e solidarietà)

Grazie Gesù che ci stai accontentando. Il governo traballa e il Movimento 5Stelle è quasi scomparso, il movimento dei traditori.

Gesù Ti consegniamo l’Italia e tutti gli italiani che stanno soffrendo per la povertà e questo governo di malvagi ed egoisti.

Liberaci dai malvagi.

Sconvolgi tutti i piani del nemico e afferma dovunque la verità, la giustizia, l’umiltà e la libertà.

Siamo dalla Tua parte e dacci prima di tutto di predicare la Tua Parola con franchezza, in modo da vedere il frutto del servizio in persone che si convertono e Ti accettano come personale Salvatore.

Poi Gesù, metti un po’ di giustizia sociale senza accaparramenti di denaro di religiosi e di politici.

Basta con queste aberrazioni sociali, con queste enormi differenze fra ricchi e poveri. 

Non va bene così: vogliamo amore e solidarietà.

Grazie per tutte le persone che pregano in contemporanea.

Grazie perché abbiamo Te, il Dio Meraviglioso cui ci possiamo rivolgere in ogni momento.

Facci prosperare e guariscici da ogni disturbo e malattia.

Amen

 

Preghiera del 25 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30 (Venga il Tuo Regno)

Gesù Cristo, Padre Nostro, Dio, Signore e Salvatore Nostro, grazie perché Ti sei immolato come offerta gradita, su un altare non fatto da man d’uomo. Grazie a Te, abbiamo tutto pienamente, nonostante la nostra malvagità.

Allontana da noi il Male sotto ogni forma e chiama alla salvezza i malvagi e convertili, perché fanno veramente schifo!

Fai cadere questo governo di malvagi, di mentitori e di infingardi e sostieni le persone che non rubano e non mentono.

Benedici e sostieni anche Donald Trump, per la pace mondiale, contro il Nuovo Ordine Mondiale.

Risolvi i nostri problemi familiari e facci entrare nel Tuo Regno dove c’è il Tuo Paradiso.

Aiutaci e guidaci.

Amen

 

Preghiera del 30 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30 (lotta contro il male)

Gesù Cristo,

noi credenti, di pari consentimento, veniamo a Te a pregarti di avere misericordia per la nostra nazione. Gridiamo a Te per avere libertà, giustizia, pace e un buon governo rispettoso di tutti i principi biblici e cristiani, in accordo con 2 Cronache 7:14 “se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome, si umilia, prega, cerca la mia faccia e si converte dalle sue vie malvagie, io lo esaudirò dal cielo, gli perdonerò i suoi peccati, e guarirò il suo paese.”.

Signore, noi ci allontaniamo dalle nostre vie malvagie, per ubbidire ai Tuoi comandamenti.

Scuoti l’Italia, eliminando completamente questo governo malvagio e traditore, fondato sulla menzogna e sull’inganno. Più volte Ti abbiamo implorato di mettere la parola “basta!” a tutto questo.

Adesso continuiamo a pregarti di spandere su questa nazione lo Spirito della Verità e della Giustizia affinché cessi ogni ingiustizia e ogni menzogna e che ladri e bugiardi vengano severamente puniti.

Ti preghiamo di trasferire il potere e la ricchezza della nazione nelle mani dei giusti, affinché amministrino saggiamente il bene pubblico.

Solo la Tua mano può fermare lo scempio che hanno creato in questa nazione.

Vediamo somme ingenti sottratte al popolo e ai bisognosi, ingiusti e violenti impuniti a causa di una magistratura corrotta, partiti privi di consenso popolare, ancora al governo a fare danni e accaparramenti avidi e leggi ingiuste e razziste.

Questa è una battaglia spirituale nel senso più letterale della parola; stiamo letteralmente lottando contro il diavolo, per poter vivere per il Regno di Dio e garantite tutte le libertà fondamentali della Costituzione. Ti preghiamo che la pace e la giustizia possano pervadere in questa nazione, sottoposta da sempre al dominio della Chiesa Cattolica, la Grande Babilonia del cap. 17 dell’Apocalisse.

Ti chiediamo infine espressamente che venga stabilita la verità in tutti i settori della pubblica amministrazione ed esposta l’opera delle tenebre, in modo che venga impedito ogni eventuale accordo e patto segreto di chi vuole sfruttare il popolo italiano, per guadagnare maggiore potere e controllo economico e politico.

Sottrai l’immensa ricchezza accumulata dalla Chiesa Cattolica, e procuratasi ingannando le nazioni con eresie di perdizione di culti madonnari ed idolatri, mandano all’inferno miliardi di persone innocenti.

Sostieni infine Donald Trump negli USA e fa che venga rieletto con un vero plebiscito di voti.

Amen

 

Preghiera del 29 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30 (Ferma l’avidità)

Gesù Cristo,

contrasta il male che imperversa in Italia, apri gli occhi agl’italiani e falli uscire dalla schiavitù di un potere corrotto e malvagio, succubi di un’informazione radio-televisiva falsa e deviante.

Abbatti tutti i sistemi economici e bancari europei creati su principi contrari al cristianesimo e alla solidarietà, ma basati sull’accaparramento di soldi, beni e risorse: basta Gesù!

Fai crollare i piani dei banchieri come un castello di carta e difendi l’Italia dagli attacchi degli stranieri europei ed extra-europei.

Anzi Gesù fa che tutti quelli in posti di potere si pentano amaramente della loro avidità personale e di ogni legame col dio Mammona! Scioglili e liberali da ogni legame satanico.

Manda sull’Italia un’ondata di Spirito della Verità, affinché si scoprano tutti gli intrallazzi e sotterfugi con la corruzione religiosa, mafiosa e politica.

Manda poi pentimento e giustizia, per vedere abbassati i superbi e innalzati gli umili!

Fa che ci sia un movimento di pentimento per chiedere perdono a Te per l’avarizia, l’avidità, le tassazioni ingiuste e capestro, le politiche contri i diritti fondamentali dei cittadini, fra cui quelli fondati sul rispetto, sul benessere personale, sull’amicizia e sull’amore di Dio!

Ferma i creditori ed aiuta i debitori.

Fa che i ricchi si pentano della loro mancanza di amore verso i poveri e la loro incapacità di andare incontro ai loro problemi.

Amen

 

Preghiera del 28 settembre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 15,15 ALLE 15,30 (Basta col governo Conte)

Gesù Cristo fai cadere il governo del bandito Conte: basta!

Lui è strumento di satana e degli untori covidiani: basta!

Lui mente e fomenta la distruzione del popolo italiano, insieme al Vaticano, alla massoneria, al governo unico mondiale, agli atei comunisti, alle lobbies gay e dei giornalisti venduti: basta!

O intervieni Tu, o siamo inermi di fronte a tanto scempio.

Non sappiamo come farai, ma siamo certi che lo farai e per questo Ti ringraziamo.

Fai cadere l’Impero Romano di Bergoglio e la politica di Edode il Grande, alias Conte!

Gesù fa che in Italia ci sia finalmente un cambiamento, con un governo rappresentativo della volontà popolare autentica.

Metti i Tuoi figli in grado di conoscere la Tua volontà per le loro vite e le loro nazioni, e fa che dedichino più tempo per ascoltare ciò che Tu hai da dire e che si muovano in ubbidienza, promuovendo pace, libertà, giustizia e soprattutto la verità.

Amen

 

 

PREGHIERA DEL 6 OTTOBRE 2020 IN CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 16 ALLE 16,15 (verità e giustizia)

Gesù Cristo, mandaci lo Spirito Santo che può realmente insegnarci come pregare.

Vogliamo ringraziarti per tutto quello che fai per noi e Ti adoriamo e Ti lodiamo con tutto il cuore, con tutta la mente e con tutta l’anima. Tu sei il nostro Signore meraviglioso! (Salmo 100:4)

Permettici di pregarti degnamente e onestamente perché siamo attorniati da tante difficoltà e da tanti pesi quotidiani. Le forze demoniache mettono continuamente alla prova la nostra pazienza e la nostra fede e la carnalità ci distoglie continuamente.

Mandaci lo Spirito Santo, affinché venga in nostro aiuto portandoti le nostre preoccupazioni con dei sospiri ineffabili. (Romani 8:26)

Ti chiediamo infatti di porre fine al più presto a questo governo Conte e di andare alle elezioni con sistema elettorale proporzionale.

Te lo chiediamo con la faccia a terra, sfiancati dalle mille vessazioni cui siamo stati sottoposti a causa di un covid-19 adesso curabilissimo senza problemi, come le tante malattie mortali del passato ed oggi curabilissime!

Siamo inorriditi dalla cattiveria nei nostri confronti, proprio dai nostri governanti.

Loro pensano di approfittare a loro vantaggio e a loro piacimento, mettendoci paura e depressione: basta!

Per questo Ti chiediamo di abbreviare i tempi e spezzare e distruggere come nebbia al sole, tutti i piani del maligno e di coloro che vogliono un Nuovo Ordine Mondiale.

Sostieni tutti coloro che Tu sai essere contro a questo NOM.

Ritira dall’Italia lo spirito d’errore, affinché gl’italiani non credano più alle menzogne.

Fa che la verità, finalmente sbandierata e provata, produca giustizia spietata e sicura, come una mannaia sul collo dei malvagi, dei ladri e dei bugiardi, in primis, sul papa, e sul suo apparato di eretici, e poi sui catto-comunisti, sui massoni, sugli illuminati e sui mafiosi di ogni genere.

Accetta il loro pentimento, se per caso ci dovesse stare.

Aiutaci ad essere Tuoi fedeli servitori, annunciando la Tua Parola con franchezza e rivelazione piena da parte dello Spirito Santo che ce la interpreta.

Amen

 

 

PREGHIERA DEL 4 OTTOBRE 2020 IN CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 16 ALLE 16,15 (libera i prigionieri)

Gesù Cristo, veniamo a Te con la Tua Santa Parola di Dio, immutabile e indistruttibile, perché è la Parola eterna di Dio (1 Pietro 1:24-25).

Essa è l’autorità perché Dio ha autorità e potenza.

La Parola non dipende dalle nostre emozioni o dalla nostra conoscenza intellettuale.

Le opinioni delle persone cambiano, ma la Parola di Dio resta immutabile.

Dobbiamo vivere dalla Parola e pregare la Parola. (2 Tim.3:16-17)

Ebbene sta scritto che Tu sei venuto a liberare i prigionieri del peccato e tali eravamo noi e ci hai liberati.

Adesso ti presentiamo un’altra nostra prigione, quella dove ci hanno messo quelli del governo Conte, la prigione della paura: liberacene!

Spezza la potenza del maligno.

Quando noi preghiamo con cuori pieni di fede, come figlioletti indifesi ed inermi, noi sappiamo che Tu ci salverai da situazioni critiche e cambierai il mondo per noi.

Hudson Taylor disse: “Noi cristiani siamo gente soprannaturale: siamo nati di nuovo attraverso una nascita soprannaturale, siamo guidati da una potenza soprannaturale e nutriti con cibo soprannaturale, istruiti tramite un Insegnante soprannaturale da un Libro soprannaturale.”

Noi siamo ambasciatori Tuoi sulla terra; agiamo e viviamo per conto Tuo.

In Matteo 17:20 sta scritto che Gesù rispose loro: “A causa della vostra poca fede; perché in verità io vi dico: se avete fede quanto un granello di senape, potrete dire a questo monte: "Passa da qui a là", e passerà; e niente vi sarà impossibile.”

Ciò che diciamo crea, porta le cose all’esistenza. Il desiderio di Dio non è che noi lavoriamo per Lui, ma con Lui. Noi siamo collaboratori di Dio. La Parola ci insegna il nostro scopo creativo, perché siamo stati fatti, qual è la nostra chiamata, a cosa siamo destinati. Dio ci ha creati per uno scopo e nella Sua sovranità ed onnipotenza sta portando a compimento il Suo proposito creativo per noi e per il mondo. Per questo dobbiamo vivere in base alla Parola.

Nulla è impossibile per Te.

Esistono pesi che non siamo in grado di portare: questo governo è troppo pesante per noi!

Scrollacelo di dosso: amen!

Quando preghiamo la Parola, viene rilasciata la Sua potenza che crea e ristabilisce. 1 Giov. 5:14 Questa è la fiducia che abbiamo in lui: che se domandiamo qualche cosa secondo la sua volontà, egli ci esaudisce.” Dove troviamo la volontà di Dio? Nella Tua Parola.

Tu ci hai dato come esempi Davide, Elia, Mosè, Paolo, Abramo, Geremia, Ezechiele ed altri.

Sia fatta la Tua volontà!

“Se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome, si umilia, prega, cerca la mia faccia e si converte dalle sue vie malvagie, io lo esaudirò dal cielo, gli perdonerò i suoi peccati, e guarirò il suo paese.”

Che Tu, Signore, per mezzo del Suo Spirito Santo, possa fortificarci e darci sempre più rivelazione del Tuo amore perfetto ed immenso; che Tu possa riempire i nostri cuori di questo amore affinché la nostra vita possa essere sempre di più radicata e fondata nel Tuo amore e possiamo seguire sempre di più l’esempio che Tu ci ha lasciato, compreso il fico maledetto e seccato!

1 Tim. 2:1-2 “Esorto dunque, prima di ogni altra cosa, che si facciano suppliche, preghiere, intercessioni, ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che sono costituiti in autorità, affinché possiamo condurre una vita tranquilla e quieta in tutta pietà e dignità”

Ciò non sta accadendo: non abbiamo una vita tranquilla e quieta in tutta pietà e dignità!

Non abbiamo un governo saggio, ma corrotto, sottoposto al Vaticano, alla massoneria e ai poteri occulti degli illuminati e del deep-state!

Fanno leggi in contrasto con i principi cristiani.

Come diceva Lutero, diciamo anche noi: “Che sia depresso il re dell’inferno!”

Che venga esposta e sconfitta la corruzione.

Intervieni Tu, perché senza di Te non è possibile avere sicurezza e pace dalle cose del mondo.

Gesù Cristo proteggici dal continuo attacco mortale del maligno

Vogliamo vedere l’Italia trasformata dalla nostra preghiera insistente e quotidiana.

Amen

Gesù Cristo, nostro Dio d’amore, aiutaci a capire che il nostro combattimento non è contro carne e sangue, ma contro le potestà delle tenebre.

Dacci la rivelazione della Tua volontà e la Tua guida tramite lo Spirito Santo.

Vogliamo servirti degnamente ed efficacemente dove, quando e come vuoi Tu, secondo le Tue direttive, per vedere la nostra città, la nostra regione e la nostra nazione ripiene di credenti che leggono la Bibbia e la mettono in pratica, con fedeltà e secondo la Tua sana dottrina.

Serviti di noi, come nei primi secoli apostolici, quando potenti manifestazioni erano fatte per mano dei Tuoi discepoli, la parola di Dio cresceva, perché i demoni erano scacciati e le guarigioni erano effettuate.

Tutti noi desideriamo vedere l’avanzamento del regno di Dio, e il regno di Dio come dice la Santa Scrittura, non è vivanda o bevanda ma è potenza dello Spirito Santo.

La potenza è ciò che caratterizza il messaggio dell’Evangelo e quando predichiamo dobbiamo avere questa costanza nella nostra vita di vedere i demoni cacciati, i malati guariti e la potenza di Dio manifestata attraverso i doni dello Spirito Santo.

I doni dello Spirito Santo sono da Lui dati per il corpo di Cristo, affinché i suoi  membri possano esercitarli nel mondo, vadano nella cava del mondo per prendere le pietre e portarle nella casa di Dio affinché l’edificio vivente, la chiesa che è costruita con pietre viventi, possa essere edificata.

C’è ancora battaglia nei cieli d’Italia.

Il diavolo regna incontrastati nei cieli di questa nazione e il governo attuale ne è l’espressione più visibile ed eclatante.

Finché  non ci renderemo conto di questa situazione e finché non guarderemo con gli occhi spirituali, vedremo una chiesa sconfitta.

Facci prendere coscienza della necessità di abbattere le fortezze spirituali e che non siamo qui da soli a farlo, ma Tu sei con noi e abbiamo tutta l’autorità per spodestare satana  non solo nella vita degli individui, ma anche dalle influenze negative che ha sulle chiese denominazionali e dovunque.

Che la Tua gloria sia manifestata per mezzo di noi!

Vogliamo vedere persone trasformate, guarite e liberate dagli spiriti di oppressione, di ossessione, di rigetto, di paura, di depressione e di tante altre malvagie e cattive cose.

Questa è la Tua gloria!

Quando il regno di Dio avanza, Dio è glorificato.

Quando il regno di Dio progredisce, lo Spirito Santo è all’opera e Tu, Cristo Gesù sei veramente innalzato, testimoniato degnamente e proclamato a tutte le persone che sono sulla via della salvezza.

Amen

 

 

Preghiera del 2 ottobre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 16 ALLE 16,15 (contro Satana)

 

Gesù Cristo, nostro Padre Celeste, grazie perché legami d'amore uniscono, con questa preghiera, uomini e donne di Dio indipendentemente dalla loro collocazione denominazionale e posizione spirituale. 

Insieme, ancora una volta ti preghiamo che questa nazione sia liberata dal dominio e dall'influenza degli spiriti maligni, fra cui soprattutto gli spirito di errore, di eresia, di menzogna e di mammona.

La Bibbia dice che la gioia del Signore è la nostra forza, ma spesso ci sentiamo stanchi ed afflitti. Spesso facciamo spazio allo  spirito di scoraggiamento, perché non vediamo quei risultati che desideriamo e che ci aspettiamo in Italia.

Il governo Conte imperversa indisturbato e nessuno lo ferma!

Gesù fermalo Tu!

Molti pregano, faticano ma poi si chiedono perché non c’è risposta e non vediamo l’avanzamento del regno di Dio in una maniera veloce così come magari udiamo avvenire in altre nazioni o in altre regioni del mondo.

Se l’Italia è una nazione particolare, sottoposta al maligno da sempre, perché sotto la croce c’erano i soldati romani, abbi pietà di noi credenti!

Libera noi e tutte le persone che amiamo dalla schiavitù di Satana.

Libera le nostre famiglie e quelle da noi amate, dalle malattie, dalla paura e da tutti gli spiriti demoniaci.

Abbatti gli idoli e le potenze spirituali presenti in Italia e fa che non entrino più altri spiriti con i clandestini che sbarcano in continuazione, quali gli spiriti di suicidio, di kamikaze, di femminicidio, di pedofilia, di cannibalismo.

Sgrida e blocca gli spiriti “italiani” che sono Porneia, Pitone e Mammona.

La nostra battaglia come non è contro carne e sangue ma contro principati, potestà che sono nei luoghi celesti. Vi sono dominazioni potenti che sono sopra le nostre teste e sappiamo che queste potestà spirituali hanno poteri non solo sopra le persone, ma pure sopra regioni e nazioni.

Sono spiriti territoriali

Nel Nome di Gesù Cristo noi li sgridiamo, li leghiamo e li cacciamo, mandandoli in un posto da cui non possano più fare ritorno!

Vogliamo essere liberi nella conquista delle anime, nel vedere l’avanzamento del regno di Dio e la crescita della chiesa evangelica in Italia.

Amen

 

 

Preghiera del 1 ottobre 2020 in CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 16 ALLE 16,15 (Salva i giovani)

Gesù Cristo, nostro meraviglioso Padre Celeste, ti preghiamo di benedire tutti noi e tutte le persone che amiamo: proteggici e guidaci nel bene sotto l’autorità dello Spirito Santo.

Proteggi i nostri piccoli che abbiamo in casa e tutti i bambini d’Italia, sottraendoli al piano diabolico di manipolazione che vogliono fare con la propaganda gender e impedisci ogni abuso fisico e mentale.

Gesù Cristo, Signore nostro e Salvatore, proteggi le scuole italiane da ogni male per tutto l’anno scolastico presente e fa che insegnanti e genitori aiutino le bambine e le ragazze a diventare donne belle e giudiziose e i bambini e i ragazzi a diventare uomini saggi in grado di fornire sicurezza e sostegno alle loro future famiglie.

Gesù Cristo, nostro amabile Dio, fa che le scuole e tutta la società italiana valorizzino l’idea e i valori cristiani della famiglia, tenendo i minori innocenti lontani dalla perfida ideologia di genere e dalla mefitica propaganda arcobaleno.

Che nessuno scandalizzi i bambini: salvaguardali come dentro una campana di vetro e proteggili dalla droga, dalle deviazioni e aberrazioni sessuali e da ogni manipolazione.

Fa che la scuola sia un buon luogo per far crescere sane e cristiane e timorate di Dio le nuove generazioni e che il male non possa impedire questa missione pedagogica.

Inoltre Gesù, fai ricadere sui malvagi tutto il male che loro vogliono fare sui nostri bambini e sui giovani. Proteggi ed allontana da loro il satanismo, il paganesimo tradizionale, le religioni non salvifiche e tutte le ideologie spiritico-metafisiche.

Gesù, trasforma il cattolicesimo in cristianesimo, fondato sulla lettura della Bibbia e sulla sua meditazione illuminata dallo Spirito Santo.

Gesù Cristo, Padre nostro che sei nei cieli, intercediamo presso di Te per chiederti con forza di vedere liberato il cielo spirituale della nostra penisola da tutti gli spiriti delle tenebre, di errore, di menzogna e di immoralità malefica.

Ti chiediamo, Dio nostro, di riversare su di noi “tempi di refrigerio”, cioè tempi in cui possiamo predicare l’Evangelo con piena franchezza a tutte le generazioni presenti in Italia.

Che lo Spirito Santo si manifesti in Italia con grande potenza, lì dove è predicato l’Evangelo e che le chiese siano aperte a riceverlo.

Gesù dacci un “risveglio” in cui Tu, il Cristo, ci inondi di luce!

Amen

 

Anno del Signore 2020, martedì 22 OTTOBRE

PREGHIERA IN CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 16 ALLE 16,15 (purificami)

22 ottobre

Gesù Cristo, nostro splendido Sole di Giustizia e Leone di Giuda,

 “La fine di tutte le cose è vicina." (1 Pietro 4: 7)

 O DIO, trattieni la mia lingua dal male e le mie labbra dal parlare con inganno.

Sii il mio SOSTEGNO quando il dolore fa tacere la mia voce e il mio APPOGGIO quando il dolore piega il mio spirito.

Pianta l'umiltà nella mia anima e rafforza il mio cuore con una fede perfetta in TE.

Aiutami ad essere forte nelle prove e nelle tentazioni e ad essere umile sempre davanti a TE, mia TORRE FORTE.

Guidami con la LUCE del TUO consiglio e lasciami trovare riposo in TE, mia ROCCIA e mio REDENTORE. Lodato sia il SIGNORE DIO ETERNO a CUI ogni lode è dovuta nei secoli dei secoli. Amen!

 

 

Anno del Signore 2020, Domenica 18 OTTOBRE

PREGHIERA IN CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 16 ALLE 16,15 (Spirito di Verità)

Gesù Cristo, nostro meraviglioso Dio Onnipotente, grazie perché ci stai esaudendo, mostrando le malefatte di Giuseppe Conte e dei suoi accoliti catto-mentecatti, comunisti-mentecatti e 5 stallati mentecatti.
Fai soffiare sull'Italia lo Spirito della Verità e che la giustizia divina faccia il suo corso.
Amen

 

Anno del Signore 2020, sabato 17 OTTOBRE

PREGHIERA IN CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 16 ALLE 16,15 (distruggi i Tuoi nemici)

Grazie Gesù Cristo, nostro Dio Onnipotente e generoso Salvatore.

A Te ogni lode, gloria e onore.

Questo è il Tuo Regno dentro di noi, un Regno di pace quando fuori c’è tempesta, di abbondanza e di salute quando intorno a noi vediamo e sentiamo grida di dolore, di disperazione e di guerra.

Fa che il Tuo Regno si estenda anche tra credenti e persone timorose di Dio.

Chiama alla salvezza le persone pie, come lo fu Cornelio negli Atti degli apostoli.

Mantienici la libertà di predicare la salvezza a tutti e con franchezza, senza interferenze governative e senza restrizioni. Anzi atterra e distruggi quanti vorrebbero impedire e limitare la nostra libertà religiosa, in primis Satana, tutti i satanisti e i massoni maledetti.

Facci vedere che la Tua mano è forte nel proteggerci e il Tuo braccio è lungo, per atterrare i Tuoi e nostri nemici.

Ritira lo spirito di menzogna e di errore che imperversa in Italia, nell’informazione, nei tribunali, negli uffici governativi e nella testa di Giuseppe Conte e di tutte le persone poste in qualsiasi carica pubblica.

In particolar modo Ti mettiamo davanti TUTTI I GOVERNI NON VOTATI DAL POPOLO, affinché scenda la vergogna su di loro e le porte dell’inferno si aprano sotto i loro piedi e su quanti li hanno voluti.

Innalza la Verità e innalza la Giustizia, affinché sia realizzato il Tuo Regno pienamente e degnamente.

Cambia il verso della storia e spezza le catene che il catto-comunismo-massone ha messo in Europa e nel mondo, a contrastare la diffusione e la lettura della Tua Parola e la salvezza dei popoli. Manda lo Spirito Santo, sul mondo, come un soffio impetuoso che spazza via la paura nei paurosi, la malvagità nei malvagi, la superstizione nei pagani e il madonnismo negli adoratori di statue!

Amen

 

Anno del Signore 2020, Mercoledì 7 OTTOBRE

PREGHIERA IN CONTEMPORANEA NAZIONALE DALLE 16 ALLE 16,15 (Gesù innalzato)

 

Caro nostro Gesù Cristo, buon Pastore delle anime nostre,

con l’autorità che Tu conferisci a chi ti ha accettato come “Personale Salvatore”, noi ti chiediamo di allontanare Satana dalle nostre città, e dalla nostra nazione e di distruggere tutto ciò che lui ha costruito.

Non vogliamo avere nulla a che fare col maligno e le sue opere di perdizione. Noi sgridiamo e cacciamo tutti i demoni che finora hanno sguazzato impunemente nelle nostre proprietà, creando confusione, scompiglio, malattie e distruzione.

Basta!

Noi ci sottomettiamo alla Trinità, ringraziando Dio Padre per averci dato Te, il Dio-Figlio morto e risorto per noi e per la nostra salvezza, e accettiamo la guida e il sostegno dello Spirito Santo, mandato in nostro aiuto nella lotta, anzi nella guerra spirituale contro tutte le potenze demoniache.

Essendo sottomessi a Te, vogliamo vedere Satana fuggire da noi, dalle nostre famiglie e dal nostro prossimo.

Distruggi tutte le opere del maligno, questo governo di mentitori e di malvagi che vogliono la nostra rovina e la nostra morte. Sgridali Tu e mostra la Tua potenza, e soprattutto la Tua santa ira contro di loro.

Metti a tacere i bugiardi, togli la ricchezza ingiusta ai ladri, punisci i colpevoli e i trasgressori  dei Tuoi Comandamenti, e condanna severamente i colpevoli in base alla Tua giustizia e non a quella umana di giudici corrotti.

Non vogliamo più essere in balia di cervellotiche macchinazioni sataniche, ma vogliamo essere nelle Tue mani e custoditi nel Tuo amore.

Basta con questa Chiesa Cattolica piena di eretici “cristiani al contrario”, basta con le ideologie comuniste atee e blasfeme e con le perversioni islamiche distruttive. Basta!

Basta con i pacifinti di religioni pagane e antropomorfe, che presentano animali adorati come dei, e superstizioni di ogni tipo.

Basta!

Gesù vogliamo vedere il Tuo Evangelo predicato ed accettato dovunque nel mondo e soprattutto in Italia, da secoli terra bruciata e sottoposta al dominio dell’avido Vaticano!

Mettiamo il Tuo Santissimo Sangue su tutti noi, sui nostri cari e su tutte le persone che sono sulla via della salvezza.

Non ci indurre in tentazione e liberaci veramente dal Male.

Che l’ardore dell’amore per Te, sia come un fuoco, come una luce che squarcia le tenebre dell’errore.

Che il fuoco dello Spirito Santo divori tutti i nostri nemici, come furono distrutti i bestemmiatori di Sodoma e Gomorra.

Sbaraglia gli avversari di Trump e di tutti i credenti posti in autorità nel mondo.

Distruggi la finta “Unione” europea, creata per sostenere le Banche, i ricchi, i malvagi, gli affamatori di popoli e di nazioni, priva di ogni senso di solidarietà verso i poveri, i bisognosi e gli umili di cuore.

Basta!

E’ ora di voler vedere Te, Gesù, innalzato, adorato, proclamato, adorato, predicato e rispettato.

E poi basta con questa propaganda del Covid-19: fa che tutti vedano e sappiano che le cure trovate sono vere, autentiche, efficaci e rassicuranti.

Smonta la paura creata ad arte da Conte e dai disgraziati macchinatori di menzogne!

Mandali all’aria, come la pula del grano!

Amen!