RIFIUTO DELLA TRUFFA DEL COVID-19

Sommario

1-RIFIUTO DELLA DITTATURA SANITARIA

2-RIFIUTO PER MOTIVI SOCIO-POLITICI

3-OLOCAUSTO DELL’UMANITà

4-RIFIUTO PER MOTIVI SANITARI

5-SENTENZE CONTRO IL VACCINO

6-NORIMBERGA 2

7-GIU’ LE MANI DAI BAMBINI

8- a Dio ciò che è di Dio (Salvatore Leone)

9- LETTERA APERTA DI FINTI PASTORI

10- PROGETTO MASSONICO

11- ATTACCO AL DNA UMANO E IL SIERO-VACCINO OGM

INGANNO SANITARIO

Proposto come un virus mortale senza scampo, era invece un virus da laboratorio contro il quale si sono trovate ben tre terapie efficacissime: la plasmo terapia (guarigione in un’ora), anticoagulanti tipo eparina o Clexane (guarigione in due giorni), PLAQUENIL (guarigione una notte e 10 giorni di mantenimento). Poi c’è “la terapia di Napoli”, che è un mix efficacissimo e risolutivo, riconosciuto ufficialmente nel mondo.

Possiamo archiviare allora il covid-19 come una delle tante malattie, una volta mortali ed ora normalmente curabili.

Dov’è allora il pericolo?

La strumentalizzazione della paura, con il falso conto quotidiano dei morti…

Sarebbe come se ricordassimo ogni giorno il numero dei morti per cancro, polmonite, colera, ebola, malaria, incidenti sul lavoro, incidenti aerei, infarto, difterite, peritonite, ecc.

Dov’è l’inganno?

L’inganno sta tutto nell’esaltare il pericolo, piuttosto che i rimedi.

La prova?

Nessuno di coloro che hanno trovato i rimedi contro il covid-19 è stato premiato!

C’è un piano segreto volto a distruggere l’economia italiana e non bisogna essere complottasti per capirlo!

SE DI COVID-19 NON SI MUORE PIÙ, È MERITO DEI TANTI MEDICI SOPRAVVISSUTI ALLA PRIMA ONDATA CINESE, ARGINATA CON METODI DITTATORIALI CINESI ED IMPORTATI IN ITALIA DA UN AVVENTURIERO SENZA SCRUPOLI, DI NOME GIUSEPPE CONTE, PER COMANDARE SENZA OPPOSIZIONE ALCUNA.

Con la scusa della “pandemia”, sinonimo di “epidemia”, ma fa più scena, Conte ha scavalcato il Parlamento, il Presidente della Repubblica, la Corte Costituzionale, la magistratura, le leggi e il codice penale e civile.

Ha spacciato per “emergenza” una situazione sanitaria ORMAI SOTTO CONTROLLO.

Con la complicità di giornalisti “di regime” sta sfruttando ancora quei pochi rimasugli di covid-19.

Li cerca disperatamente con centomila tamponi al giorno.

Milioni dunque di tamponi per individuare gli “asintomatici”, termine con cui una volta venivano chiamati I SANI , ma che adesso sono “i sospettati”.

Manzoni chiamò questa situazione farsesca come un fenomeno di isteria popolare dal titolo di “caccia all’untore”!

Occorre allora urgentemente trovare un vaccino, ma non contro il covid-19 ormai inutile, ma contro la credulità popolare, che ha portato da sempre ad isolare e ad uccidere gli eretici, le streghe, i lupi mannari, i vampiri, i carbonari, e portatori di logica e di coerenza e tutti i critici del potere di stampo nazi-catto-fascista-comunista.

Purtroppo la storia ha dimostrato drammaticamente che i popoli sono facilmente influenzabili con la propaganda mirata che offre la paura a buon mercato e un nemico di comodo.

In questo il popolo non è mai stato “vox populi, vox dei” ma sempre “vox demoni”!

Col senno di poi, fra alcuni anni faranno monumenti ai vari “partigiani” che hanno lottato in questo periodo per una causa che si chiama sempre con lo stesso nome: la libertà!

Adesso a noi la scelta: da che parte vogliamo stare?

Dalla parte dei patrioti sovranisti, complottisti, carbonari, idealisti, libertari o come li vogliamo chiamare, oppure dalla parte dei traditori, affamatori di popolo, liberticidi, mafiosi, ignoranti?

Se le cose continueranno così, vedremo cambiamenti EPOCALI, l’invasione barbarica dell’Italia, la guerra civile fra italiani, la fusione del cattolicesimo con l’islamismo, con un papa-imam discendente di Maometto!

Vedremo un’Italia pattumiera dell’Europa franco-tedesca e dovunque povertà, emarginazione e ignoranza, esattamente come hanno profetizzato Oriana Fallaci, Orwell e… l’Apocalisse.

Un domani succederà come quando Gerusalemme fu assediata dai siriani e poi liberata da Dio: fu che due passeri si vendevano per un soldo, ma per chi fu scettico capitò di non mangiarne.

Dopo questo periodo di guerra mediatica covidiana, gireranno i sopravvissuti, miserabili e col cervello piatto, così come quando capitò che dopo un’esplosione atomica girassero sopravvissuti increduli e stralunati!

Se dunque essere complottisti, no-vaccini, no-paura, no-menzogne di stato significa sapere e credere che qualcuno ci stia preparando un IMPERO, chiamato NUOVO ORDINE MONDIALE, ebbene allora bisogna assolutamente essere “complottisti”!

Ormai ci sono in giro troppi terra-piattisti di stampo governativo che hanno fatto presa sui cervello-piattisti, ma il Signore ce ne libererà!

© Donato Trovarelli

1-RIFIUTO DELLA DITTATURA SANITARIA (torna al sommario)

Governo CONTE e poi DRAGHI: prove tecniche di DITTATURA

Il DISTANZIAMENTO “FISICO” è la distanza fra persone.

Il DISTANZIAMENTO “SOCIALE” è la distanza fra i componenti di una società.

Cosa vuole il governo CONTE?

La distanza di sicurezza?

No.

Vuole dividere la società e produrre alienazione!

Ha provato a dividere mariti e mogli, gli anziani dai bambini, i bambini fra di loro, i poveri dai ricchi, i congiunti, i gruppi sociali, le associazioni, le religioni, le manifestazioni sportive e religiose, e ogni tipo di gioco sociale di assembramento e di vicinanza fra amici o altri.

Ha chiuso gli stadi, le chiese, i cinema, i luoghi di divertimento e di “aggregazione sociale, le scuole pubbliche e private, le palestre, i barbieri chiacchieroni e compagnoni.

Vuole l’alienazione mentale e sociale.

Vuole i suicidi dei disperati: che fa, loro non sanno che ci sono migliaia di suicidi per oppressione fiscale ed economica?

Vuole la disperazione.

Ecco il distanziamento “sociale” e non “fisico”!

Oggi c’è il covid-19 a scatenare la paura; domani ce ne sarà un altro e un altro.

Anche se il virus covid-19 non è più mortale e curabile con plasma-terapia e anticoagulanti, e anzi è scomparso, minacciano il suo ritorno o l’avvento di altri virus.

L’Organizzazione criminale Mondiale della Sanità sta spalleggiando questo inquadramento politico di sconvolgimento politico e sociale.

Trump, Bolsonaro e Johnson se ne sono già accorti e stanno prendendo le distanze da tale piano diabolico di un governo unico mondiale! (https://en.wikipedia.org/wiki/World_government)

Stranamente questi tre sono evangelici e stanno opponendosi a cattolici, comunisti, islamici, atei, satanisti e altro.

© Donato Trovarelli

2-RIFIUTO PER MOTIVI SOCIO-POLITICI (torna al sommario)

Resistere per esistere

L’intera politica dei vaccini è lo sterminio di massa, senza veli, senza scuse e senza dubbi.
E’ la politica dei traditori della Patria, dei traditori dell’umanità intera e dei traditori di ogni moralità: è la politica del male assoluto.
E’ il male perfetto!
E’ la sublimazione della pura malvagità, all’ennesima potenza!
E’ la spersonalizzazione dell’economia e la vittoria del “trans-umanesimo”.
E’ il tradimento assoluto, supremo e massimo dell’uomo dotato di coscienza, di logica e di spiritualità.
Un giorno l’umanità si guarderà indietro e giudicherà tutto questo come il periodo storico più vergognoso di tutte le epoche, più dell’olocausto, più della bomba di Hiroshima, più della barbarie nazista, più di tutte le più nefaste guerre del passato.

Nulla tornerà come prima.
Il male fatto con i vaccini su gente ignara e in buona fede, a causa di una finta pandemia (il covid è sempre stato curabile) sta macchiando in maniera indelebile tutte le coscienze e sta marchiando a fuoco le masse, ingannate e spinte al suicidio sociale.
Infatti il vaccino è una moda di suicidio sociale.
Tutti lo fanno, lo faccio anch’io.

E’ l’azzeramento della volontà e della libertà di pensiero e dello spirito critico.

3-OLOCAUSTO DELL’UMANITà (torna al sommario)

Quando si saprà la verità sui vaccini, non ci saranno parole adatte per descrivere l’obbrobrio di questa maledetta moda di suicidio di massa.

Chi si vaccina o si è vaccinato crede di stare a posto con la moda di massa e pensa di essere finalmente libero dalla paura e dalla morte ed invece è proprio il contrario: è adesso che si deve preoccupare!
Ha distrutto volontariamente il proprio DNA in maniera irreversibile, ma crede di scamparla ugualmente.

Purtroppo le cose stanno diversamente: il corpo è stato profanato dal di dentro, nell’intimo della struttura genetica e l’intero organismo DNA procederà ad un cambiamento progressivo irreversibile…
Solo gli spiriti eletti e liberi potranno sottrarsi a questa forma di impostura di suicidio sponsorizzato dallo Stato, che controlla quasi tutta l’informazione dei mass-media.

Non ci sono persone di colore in fila nel centri di vaccinazione.
Loro prenderanno il posto degli italiani cretini!

Non c’è obbligo di vaccinazione, non c’è mai stato e non ci potrà mai essere: chi si vaccina, è spinto a farlo “volontariamente” e firma la propria morte, deresponsabilizzando i suoi assassini.

E’ la tassa sulla stupidità umana.
E’ come Adamo che peccò volontariamente e mangiò il pomo, solo perché Eva l’aveva mangiato e non era morta!
Se tu sai che il vaccino OGM è mortale e te lo fai, è gusto che tu muoia!
TUTTI I PSEUDO-VACCINI Astra, Pfizer, Moderna, Sputnik, Johnson e quant'altro sono OGM, cioè geneticamente modificati e quindi MORTALI...
Nessuno ti può costringere a firmare la tua morte!
Per la somministrazione di massa del vaccini OGM, contenenti mRNA, si sono messe in atto tante strategie vincenti per spingere le popolazioni ad accettarli supinamente e volontariamente.

Prima di tutto c’è stata la disinformazione sistematica di ogni rimedio efficace, producendo panico, paura e migliaia di morti di persone curate con l’ossigeno.

C’è stato il bombardamento quotidiano sistematico e martellante di notizie inerenti il numero di contagiati, di ricoverati e di moribondi in rianimazione oltre che di morti di covid, mai accertati veramente.

Come in tempo di guerra, tutte le notizie di covid, sono filtrate dalla “cabina di regìa” del governo abusivo di turno.

Sono sottaciuti i morti, i feriti, le deformazioni, le allergie e ogni sorta di reazione maligna a tutti i tipi di vaccinazioni contro il covid.

Come il gatto e la volpe, ladri e bugiardi, della fiaba di Pinocchio, i sostenitori delle vaccinazioni si vestono di camici bianchi ed esperti della salute pubblica e propongono il rimedio per il nostro bene!
Stranamente però si sono procurati l'immunità penale e civile a chi lo produce, lo pubblicizza e lo somministra, escludendo persino il risarcimento danni. Pazzesco! Mai successo nella storia dell’umanità.

LA VERA STORIA DEL CORONAVIRUS

Il fenomeno ha radici lontane.

Sono ormai da 27 anni, dall’accordo Bush-Berlusconi del 1993, che sul mondo e sull’Italia gettano SCIE CHIMICHE.

La nebulizzazione massiccia e sistematica nell’aria e sul suolo di tetraossido di alluminio e di altre sostanze è servita per abbassare le difese immunitarie e per dimezzare l’apporto nutrizionale di tanti prodotti agricoli. Un pomodoro venti anni fa, aveva un tot di sostanze nutritive; oggi la metà!

Risultato indiscutibile: la carenza di vitamine B, C e soprattutto D.

Serviva adesso un virus MIRATO, geneticamente modificato, creato in laboratorio, per colpire tutte le persone a rischio e che non sanno di esserlo: gli anziani che hanno già problemi di salute e tutti coloro che in qualche maniera hanno un sistema immunitario compromesso.

La ditta americana Monsanto sponsorizza scienziati, laboratori, satelliti e quant’altro per il controllo e il dominio del clima, per la clonazione di esseri viventi, per creare piante geneticamente modificate capaci di svilupparsi e crescere in ambiente ostile.

Anche sul piano sociale occorreva un virus altamente aggressivo capace di “eliminare” i deboli.

L’idea è sempre la stessa, dagli albori della civiltà, dagli spartani ai romani, dai barbari agli scienziati pazzoidi attuali di epoca nazista…

Dove allora è stato “provato”?

In Cina dove lo smog decennale ha compromesso tutti i sistemi immunitari e poi, via via, a macchia d’olio in tutte le nazioni del mondo.

E l’Italia?

L’Italia è l’ambiente ideale per il coronavirus.

Irrorando quotidianamente di scie chimiche i cieli, milioni di italiani e di italiane sono “a rischio” e non lo sanno.

Sono geneticamente “indeboliti” e non hanno forti difese immunitarie.

I bambini e i giovani sono ancora capaci di “convivere” con germi, batteri e virus, ma gli anziani possono non esserlo, specie quelli farmaco-dipendenti, per vari motivi.

Sei stato costretto a vaccinarti?

Falso!

Hai firmato!

Ti hanno costretto a firmare?

Allora è stata una violenza psicologica che potrebbe invalidare la tua firma...

Potrebbe essere una strada LEGALE futura di contenzioso giudiziario...

Non sfidare Dio!
Non ti vaccinare.
Resisti.
Nessuno potrà obbligarti!

Resistere per esistere

Se ami la vita, se ami qualcuno, se ti ami, scegli di rimanere in vita per coloro che ami.
NON TI VACCINARE

Sopravviveremo solo noi non vaccinati!

Moriranno i cattolici ubbidienti a Bergoglio, i comunisti, i sinistroidi drogati, gli imbecilli che non hanno capito che il covid si cura, i paurosi isterici, quelli senza morale e spina dorsale e altri milioni di ignoranti che credono ai mass-media corrotti e venduti!

IL VACCINO E' OBBLIGATORIO? FALSO.
E' PROPAGANDA PURA PER SPINGERE LE PECORE AL MACELLO..

MA IL VACCINO E' OBBLIGATORIO?
E' TALMENTE OBBLIGATORIO CHE SE VOI NON FIRMATE, NON VI POSSONO FAR NIENTE!

4-RIFIUTO PER MOTIVI SANITARI (torna al sommario)

Un nuovo studio autoptico, condotto da una equipe di esperti italiani tra i quali anche il professor Paolo Zamboni, del Dipartimento di Medicina Traslazionale e per la Romagna dell’Università di Ferrara, ha confermato le ipotesi, avanzate dai ricercatori tedeschi, sui meccanismi che portano alle rare reazioni avverse legate al vaccino anti-covid che sono causa di trombosi.

“Gli accertamenti su alcuni campioni, per la prima volta condotti in studi autoptici, verificano e confermano la VITT e la presenza nell’organismo di anticorpi che legano il ‘Pf-4’, il potente fattore di attivazione delle piastrine. Questi complessi anti-Pf-4 sono stati individuati solo il mese scorso da colleghi inglese e tedeschi – spiega Zamboni – e si sono dimostrati responsabili nel nostro studio di estese trombosi venose in sedi atipiche, come le vene del fegato, dell’intestino e del cervello. La VITT se non diagnosticata in tempo porta a un drammatico consumo di piastrine a cui possono conseguire emorragie cerebrali fatali“.

Tutti i vaccini mRNA contengono:

1 - tecnologia mRNA che pure i suoi inventori sostengono non priva di effetti a lungo termine, e probabilmente potrà modificare il DNA
2 - crea proteine Spike che dovrebbero impedire al Virus di replicarsi ma in realtà hanno scoperto che sono tossiche per l'apparato cardiocircolatorio
3 - E' probabile che questa soluzione mRNA possa scatenare reazioni eccessive in caso di varianti o di anti corpi già presenti
4 - nano particelle magnetiche di ossido di grafene che si spargono in tutto il corpo e sono sensibili ad impulsi elettro-magnetici esterni.
5 - cellule OGM costruite in laboratorio grazie a culture provenienti da feti umani. Alcuni dicono che sono altamente instabili e potenzialmente cancerogene.

Chi crede che questa cosa sia una cura, non sa quello che sta dicendo, credendo e facendo.

Il tutto per "guarire" da un'influenza un po' più forte di quella normale.

IN PRATICA SI PUO’ PARLARE DI SUICIDIO COLLETTIVO.

RIMETTIAMO LE COSE A POSTO. Stiamo parlando di una malattia che si cura!
Il vaccino è un esperimento genetico!

In India, migliaia di morti dopo il vaccino, a causa dell'effetto collaterale chiamato "fungo nero"!

La gente va a farsi il vaccino come pecore al macello.

Persino il governo assassino è stupito di questa mancanza di spirito critico...

I vaccini servirebbero a uscire dalla pandemia? è falso!

Il covid è sempre stato curabile!

TUTTI I VACCINATI HANNO INNESCATO UN PROCESSO DI AUTO-DISTRUZIONE CHE SI MANIFESTERA' FRA 6-12-24 MESI.

I migranti non si vaccinano...

Loro sostituiranno gli italiani...

5-SENTENZE CONTRO IL VACCINO (torna al sommario)

È tutto illegale, mascherine comprese

PUBBLICHIAMO LE SENTENZE CHE GIORNALI E TV NON DICONO PER PAURA (e per interesse economico)!

GAZZETTA UFFICIALE!

In base all' Art.414 del c. p. Leggi 155/2005 e 152/1975 e dell' art. 85, non si impone l' uso di dispositivi medici per la protezione delle vie respiratorie (mascherina chirurgica) né all'aperto, né presso Enti o esercizi e/o luoghi pubblici.

Considerato che lo stato di emergenza è stato ANNULLATO retroattivamente il giorno 16 dicembre del 2020, Gazzetta Ufficiale del 24 dicembre 2020, IL TRIBUNALE DI ROMA, SEZIONE 6° CIVILE, NELL'ORDINANZA N°45986/2020:

DICHIARA:

- Sono ILLEGITTIMI TUTTI I DPCM a partire dal 31-01-2020,

- ILLEGITTIMO LO STATO DI EMERGENZA nel metodo e nel merito

- NULLIFICABILI TUTTI GLI ATTI da essi scaturiti!

A seguito delle udienze, concesse presso la CAMERA DEI DEPUTATI, ad Avvocati e Medici, il Dr. Pasquale Bacco, specialista in esami autoptici, ha eseguito accurate, minuziose e corrette indagini a riguardo, si è evinto ed è emerso che:

UFFICIALMENTE, NON SONO STATI REGISTRATI DECESSI ATTRIBUIBILI AL VIRUS SARS-COV2, CONOSCIUTO COME COVID -19 e

"Ogni decesso si è verificato per complicanze relative a patologie pregresse e trattamenti sanitari impropri, aggressivi e tossici forniti con protocolli errati ed obbligati dall'Ordine dei medici, colluso con le case farmaceutiche al fine di condurre una vaccinazione di massa, meglio conosciuta come terapia genica sperimentale".

INOLTRE:

LA SENTENZA 308/1990 della CORTE COSTITUZIONALE cita quanto segue:

"Non è permesso il sacrificio della salute individuale a vantaggio di quella collettiva. Ciò significa che è sempre fatto salvo il diritto individuale alla salute, anche di fronte al generico interesse collettivo"

ALTRI MOTIVI DI ILLECITO, RELATIVI AI DISPOSITIVI MEDICI PER LA PROTEZIONE DELLE VIE RESPIRATORIE (Mascherina chirurgica):

- PROCURATO ALLARME Art.658 del codice penale

- TRUFFA AGGRAVATA Art.640 del codice penale

- ABUSO DI AUTORITA' , Art. 608 del codice penale

- VIOLENZA PRIVATA, art. 610del codice penale

- VIOLAZIONE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA, Artt. 1,2,4,10,13,16,

32,41,54,78

- VIOLAZIONE DELLA CONVENZIONE DI OVIEDO, Art. 5

- VIOLAZIONE DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI, Art.3

6-NORIMBERGA 2 (torna al sommario)


Un team di oltre 1.000 legali e oltre 10.000 esperti medici guidato dal tedesco Reiner Fuellmich, uno dei più potenti avvocati d'Europa, ha avviato la più grande azione legale della storia definita "Norimberga 2" contro l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e il Gruppo di Davos (World Economic Forum guidato dall'ultraottantenne Klaus Schwab) per crimini contro l'umanità.
Fuellmich e il suo team hanno raccolto migliaia di prove scientifiche che attestano la totale inattendibilità dei test PCR e la frode che si nasconde dietro di essi.
Il test PCR infatti, non è mai stato progettato per rilevare gli agenti patogeni ed è inattendibile sopra i 35 cicli.

Tutti i test PCR che vengono effettuati (compresi quelli in Italia) sono invece impostati dai 37 ai 45 cicli, di fatto producendo risultati inattendibili in oltre il 90% dei casi.
Proprio riguardo alla fallacità dei test PCR, l'avvocato Fuellmich ha parlato poi della sentenza emessa dal Tribunale della Corte suprema portoghese e di quella più recente del Tribunale di Vienna, secondo le quali i test PCR non sarebbero appunto in grado di rilevare la presenza e sarebbero inattendibili in oltre il 90% dei casi.
Fuellmich ha quindi parlato dei vaccini, affermando che "nulla hanno a che fare con la vaccinazione, ma fanno parte di esperimenti genetici".
"Oltre ai test difettosi e ai certificati di morte fraudolenti redatti da personale medico corrotto, il vaccino "sperimentale" stesso viola l'articolo 32 della Convenzione di Ginevra.

Ai sensi dell'articolo 32 della IV Convenzione di Ginevra del 1949, sono infatti vietati "la mutilazione e gli esperimenti medici o scientifici non resi necessari dal trattamento medico di una persona".

Secondo l'articolo 147, condurre esperimenti biologici sulle persone è una grave violazione della Convenzione.
Il vaccino "sperimentale" viola tutti i 10 codici di Norimberga che prevedono la pena di morte per coloro che violano questi trattati internazionali".
Fuellmich ha anche aggiunto che tutto questo era già stato pianificato da tempo per essere attuato nel 2050".

Però poi "le persone che tirano i fili sono diventate avide e hanno deciso di anticipare i piani, dapprima nel 2030 e infine nel 2020", aggiungendo “penso che sia per questa fretta che fanno così tanti errori.

Per esempio i produttori di vaccini non avevano previsto che si verificassero così tanti effetti collaterali e morti".
"L'Europa" continua Fuellmich "è il principale campo di battaglia di questa guerra.

Questo perché è completamente in bancarotta.

I fondi pensione sono stati completamente saccheggiati.

Ecco perché vogliono mettere l’Europa sotto controllo prima che la gente si renda conto di quello che sta succedendo”.
Ma chi sono queste persone che tirano i fili? Secondo Fuellmich, è un gruppo di circa 3.000 super-ricchi. Questo gruppo comprende, tra gli altri, la cricca di Davos intorno a Klaus Schwab.

Cosa vogliono? Il controllo completo sulle persone.

“Corrompono medici, personale ospedaliero e politici. Le persone che non collaborano sono minacciate. Usano tutti i tipi di tecniche psicologiche per manipolare la gente”.
"I media mainstream" conclude Fuellmich "raccontano una realtà falsata, dicendo che la maggioranza delle persone sia a favore delle misure e dei vaccini. Questo non è certamente vero.

Quasi tutti quelli con cui parlo in Germania sanno, per esempio, che una mascherina non protegge da nulla, questo perché ormai quasi tutti si informano attraverso i media alternativi. I vecchi media si stanno estinguendo”.
Il consiglio dell'avvocato Fuellmich?
"Diffondete la verità e i fatti il più possibile e non sprecate le vostre energie con persone che sono disperate per farsi vaccinare.

Non possiamo salvare tutti.

Molte persone moriranno".

7-giù le mani dai bambini (torna al sommario)

Vogliono vaccinare i bambini, i ragazzi e i giovani!

Proprio loro che non muoiono di covid!

Pazzesco!

Le case farmaceutiche assassine devono completare la sperimentazione dei vaccini di fogna con le loro statistiche.

Sono criminali, assassini e non si fanno scrupoli a mettere la morte dentro questi poveri innocenti.

Hanno anche pensato di lasciare liberi i minori di decidere loro di pseudo-vaccinarsi senza il consenso dei geenitori.

Allora si vedrà chi è un vero genitore e chi no, se è capace di impedirlo e di denunciare tutto e tutti.

I figli vanno difesi ad oltranza.

Mettere a richio la vita di un figlio e votarlo alla morte è da scellerati e perché si crede alle fantasie di un governo che gestisce informazioni a reti unificate e senza contraddittorio o contrapposizione scientifica o medica.

Come falene attratte dalla luce, la gente si è illusa di garantirsi sicurezza, libertà ed un futuro vivibile.

Pura illusione: il tempo darà le più clamorose e mortificanti smentite.

Tutti sono complici.

Ci sono medici venali che guadagnano a più non posso, politici corrotti che accettano mazzette milionarie, e case farmaceutiche senza scrupoli come immense mafie internazionali.

Il clima politico è fatto di menzogne, tangenti, minacce, ricatti, terrorismo a tutti i livelli e immoralità ormai sfrenata.

L’ORDINE IMPERATIVO DEV’ESSERE E’ QUESTO:

NON FATE VACCINARE I BAMBINI E NON FATE FARE NEPPURE I TAMPONI: contengono nanoparticelle di ossido di grafene che si installano nel cervello…

Diventeranno zombies nelle mani di criminali!